Il trailer della stagione 4 di Fall Guys ci porta nel futuro del 4041

Avevamo già avuto un teaser decisamente vapor della stagione 4 di Fall Guys: Ultimate Knockout, e ora finalmente Mediatonic e Devolver Digital hanno pubblicato un trailer che lancia i jelly-bean più colorati del gaming nel futuro dell’anno 4041.

L’aggiornamento alla stagione 4 porta i giocatori di PC e PlayStation 4 in un futuro vicinissimo: il 4041 sarà infatti disponibile il prossimo 22 marzo 2021, tra astronauti, alieni, robot e i misteriosi Beans in Black!

Nel cinematic trailer vengono infatti mostrati alcuni dei nuovi costumi che saranno disponibili nello store digitale del gioco, acquistabili sempre con le Corone, la valuta ottenibile vincendo le sfide di Fall Guys. Tra neon sgargianti e vibe futuristiche, i giocatori attraverseranno scenari alla Takeshi’s Castle (o per i più raffinati, alla Giochi Senza Frontiere) proiettati direttamente tra due millenni.

Fall Guys stagione 4 costumi
Alcuni dei nuovi costumi della stagione 4 di Fall Guys

C’è anche qualcosa di sospetto nel trailer che i fan più attenti avranno sicuramente notato: un traditore è stato lanciato nella lava… vi ricorda qualcosa questo passaggio del video? Sì, probabilmente assisteremo a un crossover tra Fall Guys e Among Us. Immaginiamo che nel prossimo futuro della stagione 4 arriveranno i costumi dedicati al party game, ma non sappiamo se questa collaborazione possa andare oltre: elementi cosmetici di Fall Guys in Among Us? Modalità di gioco dedicate ad Among Us? Lo scopriremo solo nel futuro.

Tra le nuove piattaforme da percorrere in Fall Guys, Mediatonic menziona lo “Skyline Stumble“, qualcosa in cui bisogna rotolare. Nel comunicato vengono menzionati anche “Big Shots” e “Power Trip“, di cui non sappiamo nient’altro se non che è possibile inciampare

Ricordiamo che Fall Guys: Ultimate Knockout al momento è disponibile solo su PlayStation 4 e su PC attraverso Steam, ma nel futuro (quello reale, non quello del 4041 nella stagione 4) è previsto il lancio anche su Nintendo Switch e Xbox, più precisamente quest’estate. Resta da capire se arriverà sulle altre console durante la stagione 5 o la stagione 6.