Psyonix ha annunciato che Rocket League otterrà il tanto atteso supporto ai party multipiattaforma quest’estate, precisamente tra luglio e agosto.
Questa attesissima funzione arriverà come parte di un aggiornamento previsto per i mesi estivi, grazie al supporto cross-platform i giocatori possessori di console o PC potranno finalmente giocare assieme senza problemi.
Per creare un party multipiattaforma basterà registrare un ID in gioco, che è sostanzialmente una combinazione di un nome e un codice univoco, successivamente si devono aggiungere gli ID dei vostri amici provenienti da qualunque piattaforma nell’apposita lista, fatto questo si può finalmente giocare.
Tuttavia nell’ultimo post di Psyonix non è stato detto quali piattaforme godranno del supporto multipiattaforma, ma sembra probabile che funzionerà allo stesso modo il cross-platform del matchmaking, quindi probabilmente i giocatori PC potranno creare party con i possessori di Nintendo Switch, Playstation 4 e Xbox One, e anche queste console potranno fare lo stesso, tranne la PS4, che non può essere abbinata con utenti Xbox One e Nintendo Switch.
Infine è stato anche annunciato il Rocket Pass, simile al Battle Pass di Fortnite.
Il nostro sistema “Rocket Pass” è composto da più livelli di contenuto redditizio. Aumenta il tuo livello, e aumentando di livello e sbloccherai nuovi contenuti esclusivi. Ogni “Rocket Pass” durerà per alcuni mesi prima di ritirarsi e un nuovo Pass prenderà il suo posto con nuovi contenuti da sbloccare. Il “Rocket Pass” ha sia piste gratuite che Premium, quindi tutti hanno qualcosa su cui lavorare. I tracciati gratuiti contengono nuovi articoli cosmetici, chiavi ed esclusivi titoli di gioco, mentre la traccia Premium avrà un costo fisso per sbloccarla. Sarai in grado di visualizzare in anteprima i contenuti della traccia Premium prima di acquistarla per accedervi.
This post was published on 11 Maggio 2018 13:19
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…