PES 2019 è comparso improvvisamente sul Playstation Store

PES 2019

Un fortuito errore da parte di Playstation Honk Kong ha permesso a un sacco di utenti di venire a conoscenza del nuovo capitolo del rivale storico di FIFA, Pro Evolution Soccer 2019 o PES 2019 che dir si voglia.

PES 2019 COPERTINA
Copertina dellla “legend edition” con David Beckham

Tale pagina conteneva qualche informazioni e degli screenshot del gioco stesso che sembra davvero molto interessante.

[amazon_link asins=’B071VVXG1J,B072JTC7JP’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7b52514e-4b02-11e8-8682-7b153f02ab97′]

PES 2019 esiste.

PES 2019 sembrava già partire col piede sbagliato: nei giorni scorsi Konami ha annunciato di aver concluso la sua decennale collaborazione con la UEFA perdendo così le licenze per Champions League, Europa League e Super Cup. PES 2019 leak

Come riportato dal leak di Reset Era sembra che Konami si stia impegnando per recuperare numerose leghe e licenziarle all’interno dell’ecosistema di PES 2019.

Di seguito la traduzione delle informazioni recuperate dalla pagina Playstation Network.

  • LEGHE AUTENTICHE: Aggiunge numerose leghe e le loro rispettive licenze
  • NUOVO MYCLUB: Ogni elemento del Myclub è stato rifatto; dalle sottoscrizioni dei giocatori alle loro versioni alternative rilasciate nel corso dell’anno.
  • MOMENTI MAGICI: 11 nuove abilità con i rispetitvi tratti, nuove animazioni ed un realismo tutto nuovo all’interno dell’economia di gioco
  • UN GIOCO BELLISSIMO: Un nuovo engine grafico, fotorealistico con tanto di animazioni rinnovate; il tutto in 4K HDR
  • ML REAL SEASON: Sperimenta la vita di un manager calcistico con significative migliorie rispetto alla precedente edizione del gioco.

La pagina Playstation Store di PES 2019 è stata ovviamente eliminata a tempo zero dopo che il leak è comparso su Twitter; alcuni utenti del forum ResetEra sono stati abbastanza veloci e previdenti da recuperare informazioni e immagini per poi condividerle col resto del mondo.

PES 2019 rumour

Rispetto alle precedenti edizioni del titolo abbiamo un nuovo Myclub con impostazioni e opzioni differenziate rispetto alle precedenti edizioni; esso conterrà anche, con il passare dei mesi, edizioni speciali dei giocatori che usciranno durante il corso dell’anno di supporto. Sarà presente anche una nuova Master League (La modalità manageriale di PES) con il Pre Stagione del International Champion Cup; alla Master League è stata inoltre aggiunto un nuovo sistema di trasferimenti e sono state aggiunte nuove leghe.

Rinnovata importanza è stata data alla caratterizzazione dei giocatori con nuove abilità, un rinnovato sistema di tiro e una maggiore importanza (sopratutto visiva) della stamina sul gameplay.

Tutta la bontà visiva di PES 2019.

Dagli screenshot leakkati sembra che sia stata riposta una grande cura nel nuovo comparto grafico: mentre le descrizioni ricopiate dalla pagina PSN parlano di risoluzione 4K e HDR le immagini mostrano una grafica ben curata con un’ ottima modellazione facciale (che probabilmente sarà accentuata per i giocatori dei club più famosi). Questa è un ulteriore riconferma dell’abbandono, da parte di Konami, delle versioni Xbox 360 e PS3 del titolo. PES 2019 viene sviluppato con tutta probabilità partendo dalle versioni PS4 e XBOX ONE, dando così motivazione alla grafica migliorata.

PES 2019 playstation store david beckham

La pagina PSN del gioco riportava come data d’uscita un’ improbabile 30 Agosto 2018, con tutta probabilità un placeholder ma hey, per ora meglio di niente.

Che farete ? Comprerete il nuovo capitolo di Konami o rimarrete fedeli allo strapotere di Electronic Arts e del suo FIFA? Forse questo editoriale potrebbe darvi una mano a compiere l’ardua scelta.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Graziano Salini

Essere umano dotato di infinito nozionismo su cose di dubbia utilità, interagisce con il mondo dei videogiochi da quando ritiene di avere coscienza di sé. I punti forti del suo curriculum sono le oltre seimila ore passate sui moba, gli infiniti titoli conosciuti (e giocati) esplorando i meandri più reconditi della rete e l'indubbia capacità nel "flammare" con gentilezza il giocatore che ha davanti nella sua lingua natia.

Dopo aver preso coscienza dell'esorbitante numero di ore passate su giochi in grado di danneggiare gli organi interni, il tizio raffigurato in foto ha deciso di comprarsi un computer normale e di tenersi aggiornato con le console dando frutto a lunghe sessioni di blasfemie e coccole davanti all'action adventure o al gioco di ruolo di turno, impazzendo davanti a enigmi dalle soluzioni lapalissiane o superando con scioltezza nemici dalla difficoltà aberrante.

Nemico pubblico della punteggiatura e del bel scrivere, può vantare un lessico forbito da completo autistico derivato dai quintali di fumetti Disney letti in tenera età. Al momento sta aspirando alla santità aiutando tutto e tutti in missioni dalla dubbia utilità; aggiorna costantemente i suoi amici facebook sulla musica che ascolta (bella sopra ogni buon senso) e sui giochi che conclude, giusto per dare un senso ad account vecchi lustri.

harry potter hogwarts mystery copertina

Harry Potter: Hogwarts Mystery – guida per vincere la coppa delle case

Lista di giochi di ruolo da scaricare gratis

Lista di giochi di ruolo da scaricare gratis