Call of Duty: Warzone, un glitch permette l’ascolto della musica ininterrottamente

Call of Duty: Warzone glitch musica

Non è la prima volta che la serie di Call of Duty ci delizia con dei simpatici glitch, e sembra che Call of Duty: Warzone ne abbia appena creato uno pronto a far divertire e forse innervosire i giocatori.

Ascolta illimitatamente la musica in Call of Duty: Warzone come ottima alternativa a Spotify!

Alcuni sfortunati giocatori di Call of Duty: Warzone potrebbero scoprire che ci può essere troppo di una cosa buona, dato che un bug sta causando la riproduzione illimitata della musica anche quando i giocatori abbandonano i veicoli. Sebbene il glitch possa essere divertente all’inizio, i fan di Call of Duty: Warzone potrebbero trovarlo un po’ più fastidioso quando si rendono conto di quanto influisca sulla loro strategia.

Il bug musicale di Call of Duty: Warzone è apparso per la prima volta nel gioco in ottobre, distraendo i giocatori prima ancora che Call of Duty: Black Ops Cold War uscisse. Attivandosi in maniera casuale ogni qualvolta i giocatori che ascoltano la musica escono dal loro veicolo, il glitch ha un impatto su intere squadre, facendo sentire loro la musica su licenza del gioco. Che si tratti di Skrillex, DMX o delle colonne sonore dei classici giochi di Call of Duty, la funzione War Tracks di Call of Duty: Warzone sembra avere un bug irrisolto.

Nonostante siano gli stessi veicoli di Call of Duty: Warzone ad innescare il problema, distruggerli non fa nulla, lasciando i giocatori bloccati con i suoni della soundtrack – impattando pesantemente la loro capacità di sentire i passi. L’ultima apparizione del bug vede il Redditor ThePartsGuy fare luce sul problema, dato che lui e la sua squadra sono stati colpiti dallo stesso.

Fortunatamente, la canzone Bangarang arriva alla fine, portando il gruppo di giocatori a pensare che la loro sofferenza sia giunta al termine e che il suono della partita sarebbe tornato alla normalità. Dopo una breve pausa, però, parte la riproduzione di altra musica dubstep, con il gioco che passa semplicemente alla canzone con licenza successiva nella playlist.

Con il bug della musica presente per così tanto tempo, le prime “vittime” del problema hanno pubblicato alcuni suggerimenti nella sezione commenti del post di ThePartGuy. A quanto pare, i giocatori possono risolvere questo problema di Call of Duty: Warzone tornando in un veicolo e spegnendo War Tracks. Se non ce ne sono nelle vicinanze, però, un’altra opzione vede i fan del battle royale mettere in pausa e andare nelle loro impostazioni. Da lì, risolvere il problema è semplice: basta abbassare il volume di War Tracks a 0.

Sebbene sarebbe bello vedere una correzione ufficiale, almeno i giocatori hanno escogitato alcune soluzioni efficaci per il problema.

Call of Duty: Warzone è disponibile ora su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series S / X.