L%26%238217%3Bavete+riconosciuto%3F+Ha+ammazzato+un+mucchio+di+morti+che+camminano+e+poi+ha+camminato+per+chilometri+in+un+mondo+morto
player
/news/458300-avete-riconosciuto-ammazzato-morti-che-camminano-camminato-chilometri.html/amp/
News

L’avete riconosciuto? Ha ammazzato un mucchio di morti che camminano e poi ha camminato per chilometri in un mondo morto

No, chi state guardando in copertina non è Zac Efron biondo: stiamo parlando di Norman Reedus, attore americano salito alla ribalta soprattutto per la serie The Walking Dead, e che ha consolidato la sua fama nel mondo dei videogiochi diventando il protagonista di Death Stranding.

Date le tematiche dei lavori citati, sembra che Norman Reedus sia fatto per ambientazioni survival dove entità sovrannaturali hanno decimato la popolazione e stanno portando la razza umana all’estinzione. In Death Stranding, per esempio, il personaggio interpretato dall’attore è Sam Bridges, un fattorino che si avventura in un mondo post-apocalittico dove gli umani vivono in pochi sparpagliati insediamenti.

Senza fare alcun tipo di spoiler, Sam si troverà a combattere sia entità mostruose che altri uomini, un po’ come accade in The Walking Dead dove i reali morti che camminano sono in realtà i pochi e incattiviti umani sopravvissuti, e non i veri e propri zombie.

Ma torniamo all’attore Norman Reedus, da dove sono state prese la foto in copertina? L’immagine è uno scatto degli anni ’70 durante la sua infanzia. Reedus è nato in Florida nel 1969, da origini irlandesi, scozzesi e italiane. Prima di diventare attore ha lavorato in un negozio californiano di Harley-Davidson per mantenersi mentre collaborava come fotografo, video artist, pittore e scultore in diversi show, ed è stato modello per diverse case di moda come Prada.

Leggi anche: Death Stranding | Recensione (PS4)

La sua vita da attore è cominciata proprio negli anni ’90, scoperto per caso in un bar di Hollywood mentre cantava e ballava. In quel periodo è comparso anche nei video musicali di Keith Richards, Björk, Goo Goo Dolls, R.E.M. e Radiohead. Ironia della sorte, una delle prime parti che ha avuto come attore è stata per Mimic, film del 1997 di Guillermo del Toro, artista cinematografico che poi ha ritrovato in Death Stranding.

Riuscite a trovare Norman Reedus in questo video musicale?

A ripercorrere le orme dell’ormai cinquantenne Norman Reedus, ci sta pensando suo figlio Mingus Lucien Reedus, avuto dalla relazione con la supermodella Helena Christensen nel 1999. Il giovane Reedus in questo momento è un modello in erba, e somiglia tantissimo al padre.

Al momento non sappiamo quali siano le intenzioni di Norman in campo videoludico, ma sappiamo che Kojima Productions è al lavoro su un nuovo titolo. Death Stranding 2 in arrivo?

This post was published on 12 Febbraio 2021 13:00

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

L’ultimo Plus Ultra di My Hero Academia: All’s Justice nella nostra recensione su PS5

Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…

Ripensare il videogioco tra diorami e poesiole: la nostra recensione di Dragon Quest VII Reimagined

Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…

L’Eclissi di Lorwyn | Luci e Ombre della nuova espansione di Magic: The Gathering

Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…

Code Vein II, recensione di un titolo che ci fa viaggiare nel tempo, in tutti i sensi

Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…

Lorcana: tutte le novità del nuovo set Incanto d’inverno, arriva Darkwing Duck!

Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…