Trials of Mana, un successo… milionario!

Trials of Mana, un successo milionario - copertina

Tramite l’account Twitter ufficiale del gioco, Square-Enix ha annunciato con orgoglio che Trials of Mana ha superato 1 milione di copie vendute, conto che assomma le versioni fisiche e digitali per PS4, PC e Switch.

Trailer di lancio di Trials of Mana

Il gioco è un remake di un titolo mai arrivato sul mercato occidentale: al contrario dei suoi predecessori, l’originale Seiken Densetsu 3, infatti, fu rilasciato per il solo mercato giapponese, pubblicato su SNES nell’ormai lontano 1995. Ciò lo rese l’unico episodio della serie Mana a non essere nelle disponibilità dei giocatori esteri, i quali erano sempre stati privi di un tassello fondamentale della serie. Ora per fortuna la lacuna è stata colmata, e i giocatori hanno dimostrato di apprezzare particolarmente la possibilità offerta da S-E, premiando il gioco con vendite superiori alle aspettative.

Seiken Densetsu 3, boxart
boxart originale di Seiken Densetsu 3

Trials of Mana è un action-JGDR di ambientazione fantasy. La sua versione originale è ora disponibile per il mercato occidentale all’interno della raccolta Collection of Mana, esclusiva per Switch.