Resident Evil: Village, adesso sappiamo i dettagli sulla bella vampira

chi è la donna vampira di re village

Allo showcase di Capcom in cui sono stati annunciati tanti contenuti per Resident Evil e la data di uscita di Village, è stato mostrato anche un gameplay che fornisce dettagli sulla trama e sulla natura di alcuni personaggi, tra i quali spicca la donna altissima che sappiamo essere una vampira.

Grazie al filmato, ora conosciamo più dettagli sull’affascinante personaggio che dovrebbe fare da villain stalker come da tradizione per la saga. In primo luogo, siamo venuti a conoscenza del suo nome: Lady Dimitrescu.

Durante la scena della telefonata, la donna parla con Madre Miranda di cui non sappiamo quasi nulla, ma stando alle conversazione sembra essere una personalità molto importante, rispettata dalla stessa Dimitrescu. Potrebbe trattarsi della superiora di un ordine, di un culto?

Vengono citate anche le sue figlie che, presumibilmente, sono le vampire più giovani che attaccano Ethan e sono in grado di smaterializzare il proprio corpo in una nube nera di (insetti?) e ricomparire all’istante dove vogliano.

Dunque, dal video possiamo presupporre che si tratti di una famiglia intera (non osiamo conoscere l’eventuale “uomo di casa”) che ha avuto forse lo stesso destino dei Baker. In quel caso la famiglia della Louisiana aveva ricevuto un bel trattamento di Necrotossina-E da parte di Eveline, il Soggetto E-001, utilizzato per esperimenti su armi chimiche dall’organizzazione The Connections.

Leggi anche: Resident Evil 7: Spiegazione del finale

Che anche Lady Dimitrescu e le sue figlie, in realtà, siano diventate creature ostili a causa di The Connections? Non possiamo saperlo con certezza. Di certo, sarebbe un modo per collegare i due capitoli con protagonista Ethan Winters che, ricordiamo, si reca in quel luogo remoto dell’Europa centrale per riprendersi sua figlia rapita.

Per saperne di più sarà necessario aspettare la data di uscita del gioco, fissata per il 7 maggio 2021 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.