Resident Evil: Village, chi è la gigantesca donna del trailer?

donna di resident evil village

Il 21 gennaio alle ore 23.00, Capcom mostrerà, durante uno showcase, Resident Evil: Village, l’ottavo capitolo canonico della sua serie horror. Un primo gameplay sarà sicuramente il piatto forte, ma non escludiamo che possa esserci spazio anche per la data di uscita.

Capcom, inoltre, ha anche annunciato l’apertura delle iscrizioni all’open beta di un titolo multiplayer ambientato nell’universo di Resident Evil. Il breve teaser trailer che ha accompagnato l’annuncio ha attirato l’attenzione dei fan per la presenza di una figura imponente che sta “mettendo in allarme” i giocatori.

E no, non parliamo dell’enorme creatura antropomorfa barbuta armata di martello gigante (pure quella comunque non mette tranquilli), ma della donna col cappello.

Vestito e acconciatura d’altri tempi, cappello gigantesco, eleganza da attrice del cinematografo, possiamo definirla, senza timore di essere smentiti, una bella donna. Il suo sorriso seducente però non ha fatto passare in secondo piano la sua altezza, fuori dalla norma (si nota dalla differenza con gli altri personaggi intorno e dal fatto che abbia bisogno di chinarsi per entrare da una porta).

Chi sarà mai questa donna? Su Twitter le teorie iniziano già a moltiplicarsi e ce n’è una che supera le altre e ci sembra la più probabile e intrigante: la donna sarà la nuova stalker.

Resident Evil ha sempre avuto una tradizione di stalker, basti pensare ai due principali villain di questa tipologia: Mr. X e Nemesis. È altamente probabile che anche in Village ci sarà un nemico che proseguirà la tradizione, meno terrificante nell’aspetto, ma letale in caso di incontro ravvicinato. Le dimensioni della donna sembrano in linea con quelle dei suoi colleghi maschi, pertanto immaginiamo che la vedremo spesso inseguirci per il villaggio al centro delle avventure di Ethan Winters.

Voi cosa ne pensate? Vi sembra adatta a disturbare l’esplorazione di Ethan?