Dopo 10 anni di vita abbiamo visto Skyrim girare ovunque, dalle PlayStation 3 ai PC più malmessi fino alle console di ultima generazione, da Nintendo Switch fino al frigorifero di casa (come è successo anche con Doom, più volte). Ora è arrivato il momento del rilascio del quinto capitolo di The Elder Scrolls anche su Xbox Game Pass.
Battute a parte come la parodia presentata da Bethesda all’E3 del 2018 visibile nel video in alto, Skyrim è finalmente entrato nella line-up dei titoli giocabili attraverso la convenientissima offerta in abbonamento dell’Xbox Game Pass, usufruibile da console Microsoft e da PC. Ci si aspettava da tempo questa mossa, e non solo perché Microsoft di recente ha comprato Bethesda: Skyrim è a tutti gli effetti uno dei capisaldi del mondo dei videogiochi, e se ancora non l’avete giocato magari è arrivata l’ora di farci un pensierino.
Skyrim si presenta sul pass nella sua Special Edition, contenente quindi comprensiva quindi di tutti i DLC. E quindi, dopo essere approdato su piattaforme di ogni tipo, è giunta l’ora per Skyrim di prepararsi anche al lancio nell’etere, o per meglio dire nel cloud, in vista dell’arrivo del servizio di cloud gaming di Microsoft, xCloud, che sarà legato all’Xbox Game Pass Ultimate.
This post was published on 16 Dicembre 2020 17:53
Se siete alla ricerca di un giradischi elegante, funzionale e di grande qualità, 1 BY…
Un regalo natalizio impressionante da parte di Google: il Pixel Watch 4 crolla di prezzo…
La tua smart TV è di questa marca? E allora c'è per te un aggiornamento…
Un celebre anime ha deciso di collaborare con Epic Games: ecco il nuovo evento in…
Il miglior multiplayer dell'anno si aggiorna con un nuovo evento stagionale: arriva l'inverno su ARC…
Il tuo smartphone può fare una cosa che forse non pensi sia utile ma che…