Dead Cells, in arrivo un nuovo update

dead cellnuovo update

Dopo due anni dalla sua uscita, i francesi di Motion Twin hanno rotto il silenzio per quanto riguarda il loro rogue-lite Dead Cells, considerato dalla critica come uno dei migliori di sempre. La software house si scusa per l’inattività, in parte dovuta anche al nuovo lockdown, e annuncia un corposo aggiornamento per il titolo.

Tramite la pagina ufficiale di Steam, hanno affermato che nel mese di Dicembre ci sarà posto per nuove skin, armi, cibo che amplieranno ancora l’esperienza di gioco. Sono ancora al vaglio degli sviluppatori tanti nuovi contenuti che potrebbero arrivare sulla piattaforma di gioco.

Dead Cells è considerato dagli sviluppatore un RogueVania, ovvero un mix tra Metroidvania, rogue-lite e soulslike. Questi generi hanno fatto di Dead Cells un titolo unico nel suo genere ed è diventato uno degli indie game cult che ha riscosso discreto successo tra gli appassionati. È un ottimo motivo questo per riscoprire Dead Cells, l’ultimo update risale a più di un anno fa.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GAMINGBOLT

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Spiderman Miles Morales, la guida strategica completa al gioco

Spider-Man: Miles Morales, la guida completa

GTA 5, la guida completa