Scheda Tecnica di Dead Cells

Disponibile su: PC, PS4, Switch, Xbox One

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Motion Twin
Publisher: Motion Twin
Disponibile per: PC | PS4 | Switch | Xbox One
Genere: Action | Platform
Data di rilascio: 10/05/2017
Tempo di gioco stimato: 13 ORE
Dove Acquistarlo?
Dead Cells
Dead Cells Switch

In breve

Il Decapitato sa che cosa lui sia e da dove venga, ma ha un obiettivo: uccidere il Re. Secondo il Decapitato, ucciderlo dovrebbe cambiare qualcosa nel mondo, quindi è questo il tuo obiettivo. Per farlo sarà necessario attraversare livelli interconnessi, aree nascoste, passaggi segreti e tanti altri luoghi ricolmi di nemici da eliminare con un’ampia varietà di equipaggiamenti e incantesimi. Il tutto in quello che gli sviluppatori definiscono RogueVania, un mix bilanciato di MetroidVania, Souls-like e Rogue-lite.

Requisiti pc consigliati:

  1. Windows 7 64bit o superiore
  2. Processore Intel i5 o superiore
  3. 4GB di RAM
  4. Nvidia GTX 460 o Radeon HD 7800
  5. Almeno 500MB di spazio libero su disco

Gli ultimi articoli

Dead Cells | Il nuovo DLC Fatal Falls è disponibile anche in bundle

È disponibile un nuovo DLC di Dead Cells chiamato Fatal Falls, venduto sia singolarmente che in bundle col gioco completo e precedente DLC. Continua

Dead Cells, in arrivo un nuovo update

Dopo due anni dal suo debutto, Dead Cells, roguelite di Motion Twin, riceverà un aggiornamento che uscirà a metà dicembre 2020 Continua

In arrivo un DLC gratuito per Dead Cells

Cosa c’è di meglio di un DLC che aggiunge una nuova mappa ideata per l’End-Game,… Continua

Dead Cells, si prepara al lancio con un divertente trailer animato

Dead Cells, festeggia l’avvicinarsi dell’uscita con un trailer animato che prende letteralmente a padellate le meccaniche… Continua

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Dead Cells

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Dead Cells', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Octopath Traveler

Octopath Traveler vende più di 1 milione di copie in tutto il mondo

legends of runeterra wallpaper in hd

Legends of Runeterra