HOME » news

Immortals Fenyx Rising avrà un crossover con Adventure Time

Gods & Monsters cambia nome in Immortals Fenyx Rising

Immortals Fenyx Rising, nuovo gioco di Ubisoft precedentemente conosciuto come Gods and Monsters, è in arrivo il 3 dicembre su tutte le piattaforme di gioco, ma recentemente è stato pubblicato un trailer che ci ha sorpreso molto e che, contemporaneamente, solleva molti dubbi: che ci fa Adventure Time in questo gioco?

Non si tratta solo di un video simpatico di presentazione del gioco in collaborazione con la serie animata: Ubisoft ha confermato che Immortals Fenyx Rising avrà effettivamente un crossover con Adventure Time, anche se al momento ancora non conosciamo quale sia questo “contenuto crossover“.

Il video ad ogni modo mostra Finn e Jake combattere contro Cerbero, ma proprio mentre la creatura mitologica sembra avere la meglio arriva Fenyx a salvarli.

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

super mario sunshine controller gamecube

Non vendete il vostro controller Gamecube, ora è compatibile con Super Mario 3D All-Stars

fortnite, fortnite tecnologia espressioni facciali, epic games, epic games tecnologia espressioni facciali

Fortnite: presto il tuo personaggio sarà la tua copia spiccicata