Stanchi di giocare a The Sims? Potete provare questa mod di Fallout

Fallout 4 ha appena compiuto il suo quinto compleanno e gli è stata regalata questa nuovissima mod.

Sim Settlements 2 è l’erede della famosa mod del 2017 con, chiaramente, innumerevoli migliorie dal punto di vista tecnico, della giocabilità e delle opzioni proposte, piena di nuovi personaggi, missioni, e possibilità di creare nuovi insediamenti rispetto a ciò che è offerto dal gioco base.

Gli NPC interagiscono tra di loro in modo unico, creando divertenti siparietti o vere e proprie linee narrative e sono in grado di costruire degli insediamenti, sempre che voi lo vogliate.

Siete degli attenti pianificatori? Allora potrete fare buon uso del sistema di costruzione migliorato e di tutti i nuovi modelli disponibili per creare il vostro insediamento.
Siete invece dei pigroni? Allora lasciate fare tutto ai vostri NPC, vi basterà catalogare una determinata area di gioco come area agricola, piuttosto che area abitativa e i vostri insediati si dedicheranno alla costruzione della stessa, compiendo scelte e creando strutture sempre varie

Tutte queste funzioni sono rese possibili grazie ad un nuovo dispositivo chiamato Sensore ASAM, che vi verrà donato già nella prima missione della mod, missione che permette di assaporare il gusto di questa mod già dai primi minuti, con personaggi ben studiati e caratterizzati.

Potete scaricare la mod e trovare tutte le informazioni relative sul suo sito ufficiale