Stanchi di giocare a The Sims? Potete provare questa mod di Fallout

Fallout 4 ha appena compiuto il suo quinto compleanno e gli è stata regalata questa nuovissima mod.

Sim Settlements 2 è l’erede della famosa mod del 2017 con, chiaramente, innumerevoli migliorie dal punto di vista tecnico, della giocabilità e delle opzioni proposte, piena di nuovi personaggi, missioni, e possibilità di creare nuovi insediamenti rispetto a ciò che è offerto dal gioco base.

Gli NPC interagiscono tra di loro in modo unico, creando divertenti siparietti o vere e proprie linee narrative e sono in grado di costruire degli insediamenti, sempre che voi lo vogliate.

Siete degli attenti pianificatori? Allora potrete fare buon uso del sistema di costruzione migliorato e di tutti i nuovi modelli disponibili per creare il vostro insediamento.
Siete invece dei pigroni? Allora lasciate fare tutto ai vostri NPC, vi basterà catalogare una determinata area di gioco come area agricola, piuttosto che area abitativa e i vostri insediati si dedicheranno alla costruzione della stessa, compiendo scelte e creando strutture sempre varie

Tutte queste funzioni sono rese possibili grazie ad un nuovo dispositivo chiamato Sensore ASAM, che vi verrà donato già nella prima missione della mod, missione che permette di assaporare il gusto di questa mod già dai primi minuti, con personaggi ben studiati e caratterizzati.

Potete scaricare la mod e trovare tutte le informazioni relative sul suo sito ufficiale

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Mauro

Simone, 26 anni, ho iniziato a videogiocare ancora prima di saper leggere, credo che le prime parole che io abbia imparato siano state "1 Player Game", Platform, Action e RPG/GDR sono il mio pane, The Legend of Zelda ha sempre un posto speciale nel mio cuore, ma non mi riservo di provare tutte le ultime novità che mi aggradino.

Assiduo giocatore di Dota 2, grazie alla mia imperturbabile costanza non mi demoralizzo di fronte a nessuna sconfitta e mi incaponisco sempre di più nella sfida impossibile che è conoscerne tutti i segreti.

Ogni giorno coltivo la mia cultura del Videogioco che ritengo la forma d'arte più completa ed elevata.

Call of Duty Black Ops Cold War, il giocatore avrà una libertà mai vista prima

Ghostrunner ghosta Nintendo Switch