Stadia+gratis+agli+abbonati+a+YouTube+premium+nel+Regno+Unito.+E+da+noi%3F
player
/news/448208-google-stadia-gratis-youtube-premium.html/amp/
News

Stadia gratis agli abbonati a YouTube premium nel Regno Unito. E da noi?

Gli abbonati a YouTube premium che si sono iscritti al servizio il 6 novembre stanno ricevendo in regalo la versione Premiere Edition di Google Stadia, completa di gamepad e Chromecast Ultra, un intero pacchetto del valore di circa 100€.

Sembrava ieri quando veniva annunciato il servizio di gaming in streaming di Google Stadia, ma nel giro di quasi un anno la concorrenza si è subito armata per farle la guerra: prima xCloud di Microsoft, poi l’annuncio di Luna di Amazon, di prossimo arrivo. Come se non bastasse già Twitch a strapparle pubblico videogiocante da YouTube.

L’utente di Twitter @randomNoobYT ha condiviso i termini e le condizioni della promozione, in cui sono specificati gli abbonati idonei a partecipare: residenti nel Regno Unito, e abbonamento a YouTube premium attivo alla data del 6 novembre. Tutte le persone che in questo momento si stanno abbonando al servizio di YouTube, non riceveranno niente in regalo, purtroppo per loro.

Al momento in Italia non c’è nessuna promozione del genere, ma in vista del primo compleanno di Stadia tra esattamente una settimana, speriamo che Google decida di estendere la promozione anche nelle altre nazioni europee. Nel frattempo vi ricordiamo che rispetto al suo lancio Stadia ha ampliato la sua libreria con alcuni dei titoli più giocati del momento, come Assassin’s Creed: Valhalla e l’accesso anticipato di Baldur’s Gate 3.

This post was published on 11 Novembre 2020 1:00

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Mozilla Firefox sta per cambiare per sempre e non vi piacerà affatto

Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…

Il director di Kingdom Come Deliverance 2 commenta le uscita degli sviluppatori di Baldur’s Gate 3 sull’IA e le risposte fanno riflettere

Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…

Questa nonnina di 92 anni ha appena vinto un torneo provinciale di Tekken 8

Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…

Questi ricercatori hanno fatto giocare a Doom un team di… topi da laboratorio

DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…

Netflix lo fa ancora: un’ottima serie è appena stata cancellata

Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…

Dispatch arriva finalmente su Switch 2, ma Nintendo pensa bene di censurarlo

Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…