Demon’s Souls anticipa l’uscita al 12 novembre, possibile anticipo anche per PS5?

Demon's Souls, Japan Studios, Playstation 5, Demon's Souls remake, Demon's Souls Remake 4K, Demon's Souls Remake High frame rate

Sony PlayStation ha confermato tramite la sua pagina Facebook l’uscita italiana di Demon’s Souls Remake (PlayStation 5) per il 12 novembre, giorno di uscita del titolo worldwide. La notizia era già nell’aria da alcune settimane, e il fatto che la messa sul mercato del gioco sia stata fissata praticamente una settimana prima rispetto all’uscita della console Sony è stato al centro di varie conversazioni sul web.

Che questo anticipo possa significare anche un possibile arrivo nei negozi di PS5 prima del tempo, magari per far fronte alla minaccia di lockdown?

A quanto pare, la questione molto più banale.

Secondo alcuni commenti, l’uscita dei giochi in contemporanea con gli U.S.A. sarebbe spiegabile con esigenze dovute alla distribuzione dei prodotti, un fatto che sarebbe confermato dell’arrivo nei negozi degli accessori PlayStation 5 nello stesso giorno.

Demon's Souls, Japan Studios, Playstation 5, Demon's Souls remake, Demon's Souls Remake 4K, Demon's Souls Remake uscita 12 novembre 2020

Allo stato attuale quindi sembra che gli appassionati potrebbero stringere fra le mani Demon’s Souls qualche giorno prima di poterci effettivamente giocare.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Pagina Facebook Sony PlayStation Italia

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Blizzconline, blizzcon 2020, blizzcon 2021, Blizzard, Blizzcon gratis, blizzcon online gratis, blizzcon online non si paga biglietto, world of warcraft, Overwatch, starcraft, diablo

La nuova edizione di BlizzCon sarà completamente gratuita

DualSense, PlayStation 5 DualSense, PlayStation 5 DualSense dall'interno, DualSense grilletti adattivi

DualSense: un video svela i suoi segreti