Call of Duty: in arrivo l’aggiornamento Season 4 Reloaded

Call of Duty Season 4 reloaded, Call of Duty Stagione 4 reloaded, Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

Call of Duty Modern Warfare e Warzone sono vere e proprie macchine per il divertimento, e Infinity Ward e Activision sembrano proprio intenzionate a non mollare la presa: a poche settimane dal debutto della Stagione 4, ecco in arrivo il suo aggiornamento Reloaded, disponibile già in queste ore.

Season 4 Reloaded introduce nel gioco una nuova mappa, il Cheshire Park (che ci porterà a combattere al centro di Londra), reintroduce la modalità Team Defender e ci mette a disposizione una nuova arma, la Rytec ARM. In tutto questo non può mancare Roze, un nuovo Operatore.

Call of Duty Season 4 reloaded, Call of Duty Stagione 4 reloaded, Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

Soprattutto, però, da segnalare è il supporto per le battaglie massive fino con la partecipazione di 200 giocatori in CoD Warzone, che siamo certi non deluderanno i giocatori accaniti e affamati di battaglie epiche.

State passando l’estate su CoD? Come procedono le vostre battaglie?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gamespot

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Crysis Remastered, Crysis, Crytek

Crysis Remastered arriverà nelle nostre mani il 23 luglio?

Nintendo, Super Nintendo World, Super Mario

La data d’apertura di Super Nintendo World è stata rimandata