Call of Duty Modern Warfare: stagione 4 in arrivo il 10 giugno

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

La quarta stagione di Call of Duty Modern Warfare e della sua versione battle royale Warzone uscirà il 10 giugno dopo alcuni rinvii legati alle dimostrazioni di solidarietà alla comunità afroamericana dopo il caso Floyd (vicinanza dimostrata anche con la scelta di inserire messaggi di sostegno al movimento Black Lives Matter all’interno di CoD Modern Warfare e Warzone).

Si tratta del secondo rinvio della stagione: fino a qualche ora fa, la data per il rilascio effettivo doveva essere il 9 giugno, un giorno prima di quanto indicato oggi, ma consultando alcuni aggiornamenti recenti al codice sorgente i dataminer hanno fatto notare che il termine per le sfide della stagione 3 sarebbe in realtà previsto per mercoledì.

Call of Duty stagione 4, Call of Duty Modern Warfare, Call of Duty Warzone, Call of Duty Warzone stagione 4, Call of Duty Modern Warfare stagione 4, Infinity Ward

Ricordiamo che in particolare la stagione 4 di Warzone è abbastanza attesa dai fan, in quanto introdurrà il Capitano Price, personaggio storico della serie fin dal primissimo episodio.

A proposito di Call of Duty, avete già dato un’occhiata al nostro speciale sui videogiochi dedicati allo sbarco in Normandia?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Video Games Chronicle

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

Resident-Evil-8-annuncio

Resident Evil: nuovo annuncio il 10 Giugno

Recensione | Rise of the Amazons