Call of Duty: Modern Warfare, Warzone e Mobile – Nuove stagioni rinviate

Le nuove stagioni di Call of Duty; Modern Warfare, il battle royale free to play Warzone e la versione mobile sono state rinviate per rispetto delle proteste che stanno avvenendo questi giorni negli Stati Uniti D’America e nel mondo in seguito alla morte di George Floyd.

Il trailer della stagione quattro di Call od Duty Modern Warfare, soft reboot della mitica serie Activision

L’account Twitter ufficiale di Call of Duty ha pubblicato un post affermando che “non è il momento” e ha quindi rimandato il lancio della Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e la Stagione 7 di Call of Duty: Mobilea data da destinarsi.

“Adesso è il momento di quelli che parlano di uguaglianza, giustizia e i cambiamenti devono essere visti e sentiti. Siamo con voi!”

Non ci sono dettagli specifici sulle nuove date per le stagioni. Call of Duty: Modern Warfare Stagione 4 era prevista per domani, 3 Giugno e la nuova del Mobile sempre per questa settimana.

Per quanto riguarda i contenuti della Season 4, un recente teaser parlerebbe dell’arrivo del Capitano Price come operatore.

Anche altri eventi del mondo videoludico sono stati rinviati. Per esempio l’evento di Sony PlayStation 5, previsto per il 4 Giugno, è stato rimandato a data da destinarsi.

Se siete interessati al franchise di Call of Duty qui trovate la nostra recensione di Modern Warfare.

Nel caso in cui non lo sappiate, Call of Duty: WW2 è disponibile gratuitamente con il PlayStation Plus di Giugno.