L’evento PlayStation 5 del 4 Giugno è stato posticipato

evento-playstation-5-rimandato

Eravamo tutti in trepida attesa dell’evento PlayStation 5 previsto per il 4 Giugno ma arriva la notizia di un rinvio direttamente dal profilo Twitter ufficiale di PlayStation.

Il tweet recita:

Abbiamo deciso di posticipare l’evento PlayStation 5 previsto per il 4 Giugno. Sebbene comprendiamo che i giocatori in tutto il mondo sono in attesa di vedere i giochi PlayStation 5, non pensiamo che sia il momento opportuno per le celebrazioni per adesso, vogliamo rimanere indietro e dare l’opportunità a voci più importanti di essere ascoltate.

Insomma, l’evento PlayStation 5 tanto atteso è stato posticipato probabilmente per dare rilievo agli eventi gravi che stanno avvenendo in questi giorni negli Stati Uniti legati all’omicidio di George Floyd.

News in aggiornamento…

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

maneater ps4 copertina

Maneater | Recensione PS4

come eseguire le friendship di mortal kombat 11

Mortal Kombat 11 | Guida alle Friendship: lista mosse e tasti completa