Ubisoft ha presentato il suo servizio di abbonamento Uplay+, una piattaforma che si integra con il già esistente launcher Uplay, che permetterà di scaricare e giocare in modo illimitato centinaia di titoli della software house francese. Uplay+ va ad affiancarsi ai già esistenti PlayStation Plus, PlayStation Now, Xbox Game Pass ed Ea Access.

Come iscriversi a Uplay+

Per iscriversi al servizio basta recarsi sul sito ufficiale ed effettuare il login con il proprio account Uplay. I giocatori che si abbonano entro il 15 agosto riceveranno un mese di prova gratuita al lancio del servizio.

 

uplay+-come-registrarsi

Quando esce Uplay+

Uplay+ verrà rilasciato il prossimo 3 settembre solo su PC. La sua uscita è confermata anche per la piattaforma Google Stadia entro l’anno 2020. Non è escluso il rilascio per altre piattaforme, presumibilmente next-gen.

 

Quanto costa Uplay+

L’abbonamento a Uplay+ ha un costo di €14,99 al mese. Ricordiamo che i giocatori che si abbonano entro il 15 agosto riceveranno un mese di prova gratuita al lancio del servizio.

 

Quali sono i giochi inclusi in Uplay+

La lista dei titoli inclusi nell’abbonamento Uplay+ include più di 100 giochi recenti e non con tutti i DLC disponibili. Tra i più recenti ci sono Tom Clancy’s The Division 2, Assassin’s Creed Odyssey, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Far Cry 5 e Anno 1800.
Saranno inclusi dal D1 anche i titoli in uscita quest’anno come Watch Dogs: Legion, Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint e Gods & Monsters. Saranno incluse anche saghe storiche come quella di Prince of Persia, la saga completa di Far Cry, Rayman, Splinter Cell, Beyond God & Evil e molte altre.

Uplay+ permettera agli iscritti di provare alcuni titoli in early access, come ad esempio la beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint dal 4 settembrementre sarà possibile giocare con tre giorni di anticipo la versione completa prevista per il 4 ottobre.

 

uplay-+-watch-dogs-legion

Uplay+ sarà in streaming?

Uplay+ è un abbonamento che permette di scaricare e giocare i titoli Ubisoft, ma non funzionerà con lo streaming. Tuttavia è stato annunciato che sarà compatibile con la piattaforma Google Stadia a partire dal 2020. Questo significa che se avremo entrambi gli abbonamenti potremo giocare i nostri titoli Ubisoft preferiti in streaming.

Articolo in aggiornamento…

 

 

5/5 (6)

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!