Fallout 76, arriva l’aggiornamento Wastelanders e la modalità Battle Royale

fallout 76

Durante la conferenza Bethesda dell’E3 2019, la compagnia ha annunciato l’arrivo di una nuova espansione gratuita destinata a rivoluzionare in modo sostanziale Fallout 76.

Questo aggiornamento, chiamato Wastelanders, porterà numerose opzioni molto attese dai fan della saga come gli NPC umani, le opzioni di dialogo, nuove armi ed armature ed un sacco di nuovi contenuti.

Oltre a questa nuova espansione, Bethesda ha annunciato l’arrivo di una modalità Battle Royale per il titolo chiamata Nuclear Winter.

Arriva Wastelanders, il primo grande aggiornamento di Fallout 76.

Bethesda ha annunciato l’arrivo di un espansione chiamata Wastelanders, destinata ad aggiungere una pletora di contenuti a lungo richiesta dalla community del brand. Finalmente all’interno del problematico MMO a tema Fallout arriveranno NPC umani, le tanto attese opzioni di dialogo ed una lunga serie di nuovi oggetti, nuove armi e nuove armature.

In arrivo Nuclear Winter, la modalità Battle Royale per Fallout 76.

Durante la conferenza Bethesda Game softworks ha annunciato l’arrivo di Nuclear Winter, una modalità battle royale gratuita per tutti gli acquirenti di Fallout 76 che porterà il gameplay di giochi come Fortnite o PUBG all’interno del brand post apocalittico più famoso di tutti.