Rare ha annunciato e promesso una grande varietà di contenuti per Sea of Thieves impegnandosi nel fornire un sistema di progressione coinvolgente e altri aspetti del gameplay interessanti, ma la domanda che sta attanagliando la community è sempre la stessa: e il Kraken?

Mike Chapman, il Director del gioco, ne aveva già parlato in un’intervista, descrivendo il mostro marino come un terribile evento globale casuale che coinvolgerà tutte le navi a portata dei suoi tentacoli, ma purtroppo nessuna immagine è mai stata fornita, fino ad ora.

Infatti alcuni post di un utente sul forum ResetEra mostrano per la prima volta il Kraken in azione. Sebbene non siano ufficiali e siano foto fatte sullo schermo di un PC sembrano essere tanto affidabili da essere considerate autentiche.

A quanto pare il Kraken sarà un boss difficile da abbattere, e richiederà ai pirati rivali di allearsi per sconfiggere la temibile bestia e raccogliere i preziosi premi che molto probabilmente lascerà, come forzieri speciali.

Infine ricordiamo che Sea of Thieves sarà disponibile a partire dal 20 marzo su PC Windows e Xbox One, di cui è stato mostrato anche un bellissimo controller a tema.

Ma prima di intraprendere pericolosi e avventurosi viaggi in mare con la vostra ciurma leggetevi la guida su come guidare al meglio la vostra nave e su come comportarvi in un combattimento navale.

 

Quanto lo hai trovato utile/interessante? Faccelo sapere con un voto!