Arriva il controller Xbox a tema Sea of Thieves

Arriva il controller Xbox a tema Sea of Thieves
L'attesissimo Sea of Thieves, sviluppato da Rare, è il gioco di pirati più atteso degli ultimi tempi e a quanto pare si arricchirà presto di un nuovo incredibile gadget, un controller per Xbox da veri bucanieri.


L’attesissimo Sea of Thieves, sviluppato da Rare, è il gioco di pirati più atteso degli ultimi tempi e a quanto pare si arricchirà presto di un nuovo incredibile gadget, un controller per Xbox da veri bucanieri.

Questo piccolo tesoro, in edizione limitata, è stato annunciato recentemente sulla pagina di casa Microsoft e sarà disponibile a partire dal 15 febbraio, ma non temete perché è disponibile anche per il pre ordine al costo di 69,99€.

[amazon_link asins=’B0785P78VJ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’frezzanet04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cab108db-158a-11e8-8c00-e72c64acd59d’]

Il controller presenta dei colori affascianti, una comoda impugnatura antiscivolo, alcuni cirripedi e vari elementi che si illuminano al buio, come il bel teschietto che si vede al centro.

Leva l’ancora e preparati a combattere, navigare e saccheggiare con stile con il Controller Wireless per Xbox in edizione limitata Sea of Thieves. Ammira il tenebroso design traslucido viola scuro, con decori di conchiglie rifiniti al laser, una preziosa levetta dorata e infestato da un teschio misterioso che si illumina al tramonto. Mappatura dei pulsanti personalizzata e connettore jack da 3,5 mm per collegare le cuffie stereo compatibili. Con tecnologia Bluetooth® per giocare, saccheggiare e depredare su PC e tablet Windows 10.

Inoltre i giocatori che sceglieranno di acquistare il pad otterranno anche i seguenti contenuti aggiuntivi:

  • Il DLC “Ferryman Clothing Set
  • 14 giorni di prova gratuita di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass

Ricordiamo che Sea of Thieves uscirà il 20 marzo su Xbox One e sui PC con Windows 10 e farà parte del programma Play Anywhere, cioè acquistandolo su una piattaforma potremo giocarci anche sull’altra.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Federico Peres

Nato nel 1994 è giocatore assiduo di videogames di ogni genere e un amante di giochi da tavolo di tutti i tipi, con i dadi, le carte, le miniature e chi più ne ha più ne metta.

spider man

Insomniac: per completare Spider Man ci vorranno “molti giorni”

Overwatch: La mappa fan-made colpisce Jeff Kaplan

Overwatch: La mappa fan-made colpisce Jeff Kaplan