Disponibile su Spotify l’intero OST della saga di Dark Souls

Dark Souls Trilogy, in occasione dell'uscita viene resa disponibile gratuitamente la colonna sonora
Tutta la musica del gioco disponibile gratuitamente all'ascolto su Spotify

In occasione dell’uscita di Dark Souls Trilogy, ricco pack che includerà Dark Souls: Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: The Fire Fades Edition con tutti quanti i DLC disponibili per i 3 giochi, è stata resa disponibile su Spotify tutta la colonna sonora della serie.

L’OST della saga di Dark Souls, che era già uscito in una limitatissima versione in vinile, è ricco di alcuni dei migliori componimenti del panorama videoludico creati, tra gli altri, da Motoi Sakuraba, che ha lavorato a tantissime colonne sonore tra cui quelle della serie di Star Ocean e Yuka Kitamura, autrice delle musiche di Bloodborne e che mette la sua firma anche sui motivi che riempiranno l’imminente Sekiro.

Se avete faticato a dimenticare quegli incubi che vi hanno terrorizzato tra un falò e l’altro, oppure se volete di nuovo sprofondare in quel terrore, vi basta semplicemente cliccare sui link sottostanti e vi garantiamo che durante l’ascolto nessun essere terrificante proverà ad ammazzarvi…

Dark Souls OST

Dark Souls II OST

Dark Souls III OST

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori

Ritrovato in tenera età su una spiaggia pixelata le sue prime parole sono state "Voglio fare il pirata!"

In mancanza di un vero galeone è partito all'arrembaggio del mare della rete depredando le conoscenze di ogni isola su cui è approdato: Ha scritto per Games, VGN, Adventure's Planet, Badgames, FlopTV, Cinefilia Ritrovata, Ridble e creato qualche video per la ciurma di Game Series Network.

Nel mentre la taglia sulla sua testa è aumentata e dopo che l'Università di Viterbo lo ha ritenuto un pericoloso "Capitano della Comunicazione", l'Alma Mater Studiorum di Bologna lo ha classificato come "Minaccia Pirata esperta di Cinema, Televisione e Produzione Multimediale".

Per circa un anno è quindi rimasto nascosto nella Cineteca di Bologna, gestendo dall'ombra l'Archivio Videoludico e organizzando anche un ritrovo piratesco conosciuto come Svilupparty.

Dopo qualche tempo passato in mare tra cinema, fumetti, serie tv, libri, aspirapolvere e videogiochi, senza mai una vera casa, mette l'ancora alla fonda nella baia videoludica di Player.it, dove passa le giornate in compagnia di scimmie, balene e altri animali. Va spesso ad ubriacarsi nella taverna di Tom's Hardware, inoltre va all'arrembaggio di libri e fumetti su Frasix, di gadget e serie TV su Nospoiler e Cinematographe e svolge ricerche su antichi manufatti per conto di Ivipro.

Il richiamo dell'oceano però lo trascina continuamente tra le onde e anche se non sa dove lo porterà il vento quello che conta davvero è il viaggio.

Dead Or Alive 6 esce oggi, ecco il nuovo trailer

Dead Or Alive 6: Trailer di lancio

Per tutti i nuovi fan della serie e per i nostalgici arriva Kingdom Hearts: The Story So Far

Kingdom Hearts: The Story So Far in uscita a fine marzo