Persona 5, Atlus chiede ai fan se lo vogliono su altre piattaforme

Persona-5-per-switch e pc

Nella giornata di ieri Atlus ha rilasciato un sondaggio in merito ai suoi titoli. Tra le domande ce ne era una in cui chiedeva se i fan fossero interessati a vedere Persona 5 su altre piattaforme.

Persona 5 su Nintendo Switch e PC?

Questo è un altro indizio su quanto potrebbe accadere a marzo, quando ci sarà un importante annuncio relativo a Persona 5. Secondo molti utenti il titolo potrebbe arrivare su Switch dato che Joker sarà incluso come personaggio in DLC per Super Smash Bros. Ultimate , mentre il Mementos sarà l’arena dedicata. Non è da escludere anche l’arrivo su pc: dopo l’esperienza positiva di Catherine  su Steam, Atlus affermò che è interessata al porting di altri titoli.

Altri porting e sequel in arrivo?

Nel sondaggo Atlus parla anche di porting, remastered e sequel dei suoi franchise principali. Potremmo aspettarci porting degli altri capitoli di Persona o Shin Megami Tensei o addirittura dei remake? Non sarebbe una cattiva idea realizzare dei remake dei primi due Persona ad esempio.

Dite la vostra nel sondaggio di Atlus

Attualmente Persona 5 è disponbile per PlayStation 3 e PlayStation 4. Si tratta del capitolo che ha riscosso maggior successo del brand. A noi non dispiacerebbe assolutamente una versione per Switch e pc. Ad ogni modo, se avete delle preferenze, potete esprimerle direttamente nel sondaggio di Atlus e dire la vostra qui sotto, nella sezione commenti.