[UPDATE] La Beta di Red Dead Redemption 2 inizia domani

Screenshot dallo story trailer di Red Dead Redemption 2

[UPDATE] La Beta inizierà il 27 Novembre per tutti i possessori della Ultimate Edition

Mercoledì 28, invece, la Beta sarà disponibile per tutti coloro che avranno acquistato e giocato il titolo al lancio, il 26 Ottobre scorso. Giovedì 29 la modalità verrà aperta a tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco tra il 26 ed il 29. Infine, il 30 Novembre, la Beta sarà ufficialmente aperta a tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 su PS4 e Xbox One.  

__________

Ad un mese esatto dal suo rilascio, Red Dead Redemption 2 sta ancora intrattenendo milioni di giocatori con il suo gigantesco mondo di gioco ed entusiasmante campagna singleplayer. La vicenda di Arthur Morgan e della banda di Dutch Van Der Linde non è però tutto ciò che il titolo Rockstar vuole offrirci.

L’altra grande modalità di gioco è infatti Red Dead Online, un nuovo tipo di modalità multiplayer basata sui progressi fatti con Grand Theft Auto Online ma molto più incentrata sulla personalizzazione e sul vivere una storia personale nelle selvagge lande dell’America del XX Secolo.

Strauss Zelnick, CEO di Take Two, ha confermato ad inizio Novembre che la beta di Red Dead Online sarà pronta per la fine del mese. Zelnick ha spiegato che quest’attesa è servita ai giocatori ad esplorare per bene la campagna di Red Dead Redemption 2, e nel frattempo consentirà al team di sviluppo di curare ed aggiustare la componente online.

Ma sembra che qualcuno abbia già avuto accesso a Red Dead Online.

Una lista di Achievements di Xbox One è stata completata dallo 0,01% di Utenti

 

Arthur Morgan in una sparatoria screenshot di Red Dead Redemption 2

 

Secondo quanto riportato da Ultragamerz, alcuni Achievements per Red Dead Online sono già stati completati da una piccolissima percentuale di utenti Xbox One. Uno di questi è “Breakout”, Achievement che secondo molti verrà sbloccato dopo la missione introduttiva di Red Dead Online.

Inoltre un’immagine leakata su Reddit qualche tempo fa sembra confermarlo. Lo screenshot mostra alcuni prigionieri incatenati al retro di un carro. Non è difficile immaginare, quindi, che il primo compito che dovremo completare sarà una fuga rocambolesca col nostro personaggio appena creato (qualcuno ha detto Skyrim?).

Secondo ogni previsione, quello 0,01% di utenti sono sicuramente Beta tester di Rockstar che stanno provando le sequenze introduttive di Red Dead Online prima del rilascio della Beta pubblica. Mancherebbe poco, quindi, ad un annuncio ufficiale con ulteriori informazioni da parte della software house.

 

[UPDATE] Ecco le date e gli orari della Beta di Red Dead Online

Sono appena state annunciate le date e gli orari della Beta di Red Dead Online.

  • I possessori della Ultimate Edition avranno accesso alla beta il 27 Novembre dalle ore 13:30 alle 12:30 GTM del 28 
  • Chiunque abbia giocato al gioco il 26 ottobre, release date di Red Dead Redemption 2, avrà accesso alla beta il 28 Novembre.
  • Chi ha giocato al gioco tra il 26 ed il 29 Ottobre, potrà accedere alla beta il 29 Novembre. 
  • La beta sarà ufficialmente aperta a tutti i possessori di Red Dead Redemption 2 il Venerdì 30 Novembre.