Red Dead Redemption 2 Online beta verrà rilasciato per la fine del mese

Red-Dead-Redemption-2-online

La beta della modalità online di Red Dead Redemption 2 verrà rilasciata indicativamente per la fine del mese. Lo afferma il boss di Take-Two Strauss Zelnick.

Red Dead Redemption 2 Online, un’evoluzione ripsetto al predecessore


Karl Slatoff, presidente di Take-Two, ha rilasciato alcune informazioni in merito. Descrive Red Dead Redemption 2 Online come un evoluzione della classica esperienza multiplayer presente nell’originale Red Dead Redemption. Sarà introdotta, così come in Grand Theft Auto Online, una componente narrativa. Le missioni saranno sia competitive che cooperative e potremo girare con i nostri amici per tutta la mappa del gioco presente nel singleplayer. Così come in GTA Online ci saranno aggiornamenti costanti per rendere l’esperienza immersiva e interessante per tutti i giocatori.

Ovviamente per giocare alla modalità Online basterà una copia di Red Dead Redemption 2 per PlayStation 4 o Xbox One. A tal proposito, sapevate che il gioco ha venduto più di 17 milioni di unità dal lancio?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Red Dead Redemption 2 Recensione

Red Dead Redemption 2 è arrivato a quota 17 milioni.

Hajime Tabata game director Square Enix Final Fantasy

Hajime Tabata si dimette, cancellati i DLC di Final Fantasy XV