God of War, il game director Cory Barlog lavora ad un nuovo progetto

Nuova ip dal creatore di God of War

God of War per PlayStation 4 è stato uno dei titoli più apprezzati di questo 2018, se non di tutta l’ottava generazione videoludica. Il game director Cory Barlog starebbe già lavorando a un progetto completamente nuovo e ancora più grande di GOW.

Alcune informazioni da Ducan Jones

Non  sono state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali su questo nuovo gioco. Tuttavia, Ducan Jones, regista del film di Warcraft, ha recentemente incontrato Barlog ed è riuscito ad ottenere alcune interessanti informazioni. Come potete leggere nel tweet quì sotto, Ducan spiega che se pensiamo che God of War sia l’opera pià grande di Barlog, avremo da ricrederci con il nuovo titolo.

Una nuova ip o un nuovo capitolo di God of War

Attualmente non sappiamo se si tratti effettivamente di una nuova ip o più semplicemente di un nuovo capitolo di God of War. Ipotizziamo comunque che essendo un titolo il cui sviluppo è iniziato da poco potremmo avere a che fare con un progetto destinato alla next gen, quindi PlayStation 5. Magari verrà presentato durante il famoso evento Sony previsto per il 2019? Lo scopriremo a tempo debito.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

Fortnite Stagione 6

Guida Fortnite – ecco le sfide della settimana 9 della stagione 6

Parasite Eve

Square Enix registra il marchio Parasite Eve in Europa