HOME » news

Spyro Reignited Trilogy, ecco il trailer di lancio con le voci italiane


Mancano poche settimane al lancio di Spyro Reignited Trilogy, il remake della trilogia per PlayStation che ha per protagonista il draghetto viola più famoso del mondo. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer di lancio che svela finalmente il doppiaggio in italiano. Potete vederlo quì sotto.

Le voci italiane


Attualmente non sappiamo ancora ufficialmente il cast dei doppiatori. Proviamo ad ipotizzare il doppiatore del drago viola che sembra essere Andrea Oldani (che ha doppiato Markus in Detroit: Become Human), più difficile capire la voce di Elora che sembrerebbe quella della youtuber Chiara di ODS. Ovviamente prendete tutto con le pinze, le nostre sono solo supposizioni.

Un remake davvero promettente

Il trailer mostra diversi spezzoni di gameplay dei tre giochi, la maggior parte li abbiamo già visti nei video pubblicati nei mesi scorsi e li compara con la trilogia originale. Sembra che Toys for Bob e Activision abbiano fatto un ottimo lavoro. Il gioco sembra davvero curato sia nella grafica e le animazioni che per il doppiaggio e le musiche. Il rinvio della data di uscita è stata una saggia decisione, in fin dei conti.

Ad ogni modo, scopriremo tutto il prossimo 13 novembre, quando Spyro Reignited Trilogy uscirà per PlayStation 4 e Xbox One.

No Man's Sky The Abyss aggiornamento

No Man’s Sky, in arrivo l’aggiornamento The Abyss

Steam cina

Sono leakkate le date dei prossimi saldi Steam.