Call of Duty Black Ops 4: la patch del day one peserà 50GB

Call of Duty: Black Ops 4 Blackout

Cattive notizie per chi ha acquistato la versione fisica di Call Of Duty Black Ops 4: a quanto pare per giocare bisognerà aspettare un po’. Sarà infatti necessario scaricare la patch del day one che peserà la bellezza di 50GB.

Una patch per quasi tutte le modalità

La patch sarà necessaria per giocare le modalità multiplayer tradizionale, Zombies e Specialist Headquarters. Questo giustifica l’eccessiva grandezza della patch.

I fortunati acquirenti della versione digitale

Chi ha acquistato il gioco in modalità digitale sarà invece più fortunato: la patch potrà essere scaricata già nella modalità pre-caricamento del gioco e quindi Black Ops 4 potrà essere eseguito senza problemi già dal lancio.

La patch sarà sia per PlayStation 4 che Xbox One

La patch uscirà sia per PlayStation 4 che Xbox One, dopo l’aggiornamento lo spazio occupato dai file di gioco sarà di circa 55GB. Su PlayStation 4 in particolare, dovremmo assicurarci di avere almento 112GB liberi per il download dato che sarà necessario prima installare il gioco e poi aggiornarlo.

La modalità Blackout sarà giocabile da subito

L’unica buona notizia è che la modalità Blackout sarà giocabile sin da subito. Basterà infatti che l’aggiornamento raggiunga il 30% (circa 18-20GB).

La questione patch non interessa la versione pc dato che questa  è disponibile solamente in digital download. Sapete, tra l’altro, che la versione pc supporterà le mod?

Call of Duty Black Ops 4 uscirà il 12 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.