Luigi’s Mansion 3 arriva su Nintendo Switch

Luigi's Mansion

Durante la nottata appena trascorsa Nintendo ha annunciato attraverso il suo solito Nintendo Direct (dopo averlo rimandato la settimana scorsa a causa di disastri naturali accaduti nella terra del sol levante) una pletora di nuovi titoli. Tra questi il primo a presentarsi agli occhi dei videogiocatori è stato il terzo capitolo della saga horror Nintendo con protagonista il fratello dell’idraulico più famoso del mondo.

Luigi e la sua casa infestata arrivano su Nintendo Switch.

Nei primi minuti del Nintendo Direct l’azienda di Kyoto ha annunciato di essere al lavoro su Luigi’s Mansion 3, un nuovo capitolo della saga tutto spettri e infestazioni direttamente per Nintendo Switch.

Il gioco è previsto sulla console ibrida di Nintendo per il 2019, per il momento il titolo è stato annunciato attraverso un breve trailer di presentazione che dice poco o nulla su come sarà fatto il titolo e su quali saranno i temi portanti. Speriamo soltanto che Nintendo ci consegni un lavoro degno dei suoi predecessori a livello di qualità.

Dal trailer mostrato durante il Nintendo Direct di ieri, in soli trentasei secondi è possibile notare come poco sia cambiato e tutto sia stato aggiornato, in tal senso; un’ interfaccia più sbarazzina aiuterà i giocatori a immergersi nel titolo mentre il gameplay a base di aspirapolvere e fantasmi sembra essere rimasto perfettamente cristallizzato anche in questo nuovo titolo della saga

Luigi’s Mansion 3 è previsto unicamente per Nintendo Switch per un generico 2019; restate con noi su Player.it per scoprire tutte le informazioni utili del caso e date un occhiata all’articolo riassuntivo riguardante il Nintendo Direct.