Spyro Reignited Trilogy rimandato a novembre

Spyro Reignited Trilogy

Il publisher Activision e lo sviluppatore Toys for Bob hanno posticipato la data di rilascio della Spyro Reignited Trilogy dalla sua data di uscita prevista per il 21 settembre al prossimo 13 novembre. La trilogy sarà rilasciata per PlayStation 4 e Xbox One.

spyro remastered

Ma come? Stava per uscire!

“Tutti noi di Toys for Bob siamo così orgogliosi di riproporre la trilogia originale di Spyro dopo tutti questi anni”, ha detto in una nota Paul Yan, uno dei dirigenti di Toys for Bob. “Siamo profondamente impegnati a far uscire questi giochi nel miglior modo possibile, quindi abbiamo deciso di spostare la data di uscita di Spyro Reignited Trilogy al 13 novembre 2018.”

Yan ha continuato, “Speravo davvero che avreste salvato i draghi e bruciato Rhynoc prima, ma la trilogia ha bisogno di più amore e cura. A novembre, quando esplorerete Dragon Realms, Avalar e The Forgotten Worlds, sappiamo che sarete d’accordo che è valso la pena aspettare il tempo extra. “

Spyro Reignited Trilogy includerà le versioni rimasterizzate di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage! e Spyro: Year of the Dragon. Ci toccherà aspettare quasi due mesi in più, ma ne varrà la pena!