Novità sulla data di uscita di God of War 4

god of war data di uscita
Leakata la data di uscita di God of War?

Aggiornamento delle 17.25: è ufficiale, Sony ha confermato. God of War 4 uscirà su PlayStation 4 il prossimo 20 Aprile 2018.

Qualche giorno fa avevamo riportato un rumor relativo a God Of War 4, atteso e promettente quarto capitolo ufficiale del franchise di Santa Monica Studios. La domanda che tutti si stanno facendo da casa, ormai da mesi, è infatti: ma quando diamine ci darà la data di uscita ufficiale Sony?

Si è parlato molto nelle ultime settimane del mese di Marzo 2018, come possibile release di un titolo ormai entrato ufficialmente in fase gold. Oggi, però, non ne siamo più tanto sicuri. Questo perché in queste ore Amazon USA ha inserito una nuova collector del titolo, ma contrariamente alle pagine dedicate a God of War 4 indica una nuova data di uscita mai sentita prima.

God of War 4
God of War 4

Si parla del 20 Aprile 2018, quindi un mese dopo l’altro reveal che ormai ci aspettavamo. Questo significa che God of War 4 potrebbe arrivare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro con ben un mese di ritardo sulla tabella di marcia. I contenuti della nuova collector invece non sono stati ancora rivelati, ma si parla di 129,99 dollari come prezzo di listino. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.

Nel frattempo possiamo almeno tirare un sospiro di sollievo per due motivi positivi: God of War 4 è quasi ultimato e non avrà alcun Season Pass vendibile singolarmente. Tutti i contenuti voluti dagli autori saranno inclusi nella versione base del gioco. Il portafogli ringrazia.