HOME » news

God of War 4 non avrà un Season Pass

god of war data di uscita
Leakata la data di uscita di God of War?

Nella giornata di oggi Cory Barlog di Sony Santa Monica ha confermato che God of War 4 non avrà un season pass. La conferma è arrivata tramite la sua pagina Twitter, e Barlog ha detto che la società al momento non ha piani riguardanti un pass per dei contenuti aggiuntivi a pagamento.

Non è una brutta notizia, in un periodo in cui le micro transazioni aggressive e season pass sempre più invadenti sono diventati la norma: è ammirevole che per una major IP non sia previsto il season pass.

Cory Barlog ha anche detto che la storia di God of War 4 sarà fantastica, ma doveremo giocarlo per saperne di più perchè non è disposto a condividere ulteriori dettagli. Date un’occhiata al tweet:

Sebbene God of War 4 non avrà un season pass, comunque, gli sviluppatori hanno realizzato più di un’edizione speciale per il gioco. La principale sarà proposta al prezzo di 69,99 dollari / euro e includerà:

  • Colonna sonora digitale di God of War
  • Art book digitale del titolo
  • Tema dinamico per PS4 a tema God of War
  • Fumetto digitale, n.0
  • Una skin per lo scudo di Kratos chiamata “Guardiano in Esilio”
  • Un paio
  • di set di armi per il guerriero

L’edizione da collezione presentata recentemente da Gamestop includerà invece anche un’apprezzabile statua che ritrae in posa Kratos e suo figlio. God of War 4, lo ricordiamo, è atteso per il prossimo Marzo 2018 sebbene al momento manchino dettagli più precisi sulla data di uscita. Noi di Player.it come sempre vi terremo prontamente aggiornati.

Link fonte articolo principale.

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

playstation 4 line up 2018

Playstation 4: un nuovo trailer ci mostra la line up del 2018

Stardew Valley è il titolo più scaricato su Switch nel 2017

Stardew Valley è il titolo più scaricato su Switch nel 2017