Call of Duty Black Ops 4, ecco un video del battle royale

Call of Duty Black Ops 4 avrà una modalità battle royale chiamata “Blackout”. Per ora abbiamo poche informazioni: non sappiamo il numero di giocatori (però immaginiamo si aggiri sulle centinaia), non sappiamo in che modo la formula fps classica verrà modificata. L’unica cosa che appuriamo, grazie al teaser della beta multiplayer quì sotto, è che ci saranno gli elicotteri.

Due beta

La modalità battle royale riguarda la beta in arrivo questo settembre, mentre nella beta in arrivo tra poco meno di due settimane, tra l’11 e il 13 agosto, troveremo la modalità multiplayer classica.

call of duty back ops 4

Una mappa enorme

Gli sviluppatori dicono che la mappa Blackout sarà grande 1500 volte quella di Nuketown e avrà veicoli di terra, aria e mare pilotabili. Un progetto ambizioso insomma, speriamo non si riveli la solita minestra coddara di ogni anno.

Senza campagna

Tra l’altro vi ricordo che quest’anno non ci sarà nessuna campagna single player. Tuttavia per la maggior parte dei giocatori la cosa è indifferente. Che la campagna in un gioco prevalentemente multiplayer sia ormai diventata ormai qualcosa di superfluo? Probabilmente Activision lo capirà in base alle vendite del titolo che uscirà per PC, PlayStation4, Xbox One e Nintendo Switch il prossimo 12 ottobre.