Su Dark Souls III esisteva la modalità Battle Royale?

Dark Souls 3

Fortnite made in From Software

Sapevate che su Dark Souls III esisteva una modalità multiplayer chiamata “Battle Royale”? Nemmeno noi. A scoprirlo è stato lo sviluppatore e youtuber Lance McDonald che ha trovato dei file che riportavano la dicitura “Battle Royale” all’interno dei codici di gioco.

Dark Souls 3

La From Software avrebbe sviluppato questa modalità per poi rimuoverla nella versione finale del gioco. Il motivo rimane un mistero. Ovviamente potrebbe trattarsi solo di un rumor quindi prendete tutto con “le pinze”.

Questo sarebbe un’ulteriore cut content del gioco. Molti di voi ricorderanno il finale tagliato dalla versione definitiva. Tuttavia personalmente non avrei minimamente sentito il bisogno di una battle royale e sono contento di questa scelta. Voi riuscireste a immaginare una modalità “Battle Royale” su Dark Souls III? Dite la vostra nei commenti!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

death stranding

[UPDATE] Nuove informazioni sulla trama di Death Stranding

playstation store weekend offer

Playstation Store: indie in offerta con il Weekend Offer