Fallout 4: annunciata l’uscita della guida ufficiale

Fallout 4 uscirà in Italia e nel resto del mondo il prossimo 10 novembre. In quel giorno, oltre al gioco di base, verrà rilasciata anche la guida strategica in italiano. Lo annuncia oggi Bethesda Softworks con un comunicato nel quale si parla del manuale di sopravvivenza per gli abitanti del Vault da ben 400 pagine. Il prezzo per il mercato italiano sarà di 34,99 euro. Ecco come viene presentato il manuale per la sopravvivenza in Fallout 4.

 

fallout-4-uscita-guida-ufficiale

Prima Games è entusiasta di annunciare un’associazione con Bethesda Softworks® per creare e pubblicare la Vault
Dweller’s Survival Guide: il compagno finale per Fallout® 4 – l’open world di nuova generazione dal team di Bethesda Studios. Pieno di dettagliate mappe e statistiche, questo almanacco contiene tutte le informazioni necessarie per sopravvivere e prosperare nel gioco di Bethesda più ambizioso gioco mai.

Prima ha collaborato con la squadra editoriale che creato la guida best-seller di The Elder Scroll V: Skyrim®, e ha collaborato ancora una volta strettamente con gli sviluppatori, Bethesda Games Studios, per creare un volume massiccio. Alla data di uscita, Prima Games stamperà tre milioni di guide per i franchising The Elder Scrolls e Fallout.

Fallout 4 verrà rilasciato in tutto il mondo il Novembre 2015 per Xbox One, PlayStation® 4 computer entertainment system e PC. Per maggiori informazioni visita: www.fallout4.com.

Multiplayer Edizioni è lieto di annunciare anche che la Fallout 4: Vault Dweller’s Survival Guide sarà disponibile per tutta l’Europa tradotta in Italiano, Tedesco, Francese e Spagnolo. La Fallout 4: Vault Dweller’s Survival Guide sarà disponibile lo stesso giorno di uscita del gioco in formato digitale, brochure commerciale, e in una edizione limitata rilegata da collezione. La versione rilegata non otterrà una seconda ristampa, così i clienti saranno incoraggiati ad effettuare il pre-order di una copia dal loro rivenditore preferito.

Per maggiori informazioni su Fallout 4: Vault Dweller’s Survival Guide visita primagames.com/edizioni.multiplayer.it.