Fallout 4: il secondo video della serie SPECIAL è sulla Percezione


Secondo appuntamento con la serie SPECIAL di Fallout 4, stavolta dedicato alla percezione, un’abilità che ci può aiutare molto nei combattimenti ma non solo. Come deciderete di giocare a Fallout 4 lo sceglierete voi, sviluppando le varie abilità, ed il video e il comunicato che seguono ci spiegano meglio quanto vale questa skill. Buona visione.


Guarda anche: il primo video della serie SPECIAL dedicato alla forza

fallout-4-secondo-video-serie-special-percezione

Ciao a tutti! Alla Vault-Tec, ci stiamo dando fare per preparare tutti all’eventualità di un annientamento atomico con la nostra serie di istruzioni sui sette attributi fondamentali che ti rendono… S.P.E.C.I.A.L.

Nel capitolo di oggi ci concentriamo sulla Percezione per spiegare meglio come gestire le minacce del mondo postatomico. Ricorda, la ricostruzione della nostra grande nazione potrebbe dipendere da te, per cui studia questi materiali con attenzione per assicurare la tua sopravvivenza e prosperità in superficie.

Condividi questo video attraverso il link YouTube qui sotto, per aiutare i tuoi concittadini a sopravvivere. https://www.youtube.com/watch?v=uIlEg0rds1k

Per altri consigli utili dalla Vault-Tec, sintonizzati la prossima settimana e scoprirai tutto su come la Costituzione può aiutarti a resistere agli affetti delle radiazioni e agli altri pericoli della Zona Contaminata.

Previsto per la pubblicazione mondiale il 10 novembre 2015 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, Fallout 4 è la nuova frontiera dei giochi open world dove ogni secondo è una lotta per la sopravvivenza e ogni scelta ti appartiene. Per altri informazioni sul gioco, visita www.Fallout4.com.


I tuoi amici della Vault-Tec

E tu lo sai che cosa ti rende speciale?


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Video Recensione

Tales of Zestiria: annunciati nuovi dettagli