Fallout 4: terminata la registrazione del doppiaggio


Bethesda ha annunciato, attraverso un breve messaggio pubblicato tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, che sono finalmente terminate le registrazioni per quanto riguarda il doppiaggio di Fallout 4. La società però ha aggiunto che il numero di linee dei dialoghi del gioco ha raggiunto l’incredibile cifra di 111.000, riuscendo anche a superarla. Questo significa che i dialoghi presenti all’interno di Fallout 4 sono maggiori, per quantità, di quelli di Skyrim e Fallout 3 sommati, un dato senza dubbio impressionante.


fallout-4-terminato-doppiaggio

Ricordiamo infine che Fallout 4 sarà disponibile a partire dal 10 novembre e che giungerà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commento gamer “Samuele Zaboi”:

Questo dato segna ancora una volta, nel caso ce ne fosse bisogno, la grandezza di Fallout 4 in termini di contenuti e di possibilità offerte ai giocatori. Bethesda è al lavoro su questo gioco da anni e il risultato si prospetta grandioso, lontano da quanto visto fino a ora.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Borderlands su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

Mobile Games: il consiglio del giorno – Looney Tunes: La corsa!