Fallout 4: confermati 275 livelli XP individuali

Bethesda ha ribadito, ancora una volta, la vastità di Fallout 4. In una recente intervista rilasciata a Official Xbox Magazine, un rappresentante della società ha fatto sapere infatti che non solo sarà possibile aumentare il livello del proprio personaggio, ma anche ogni singolo perk in loro possesso. Questo significa che i giocatori potranno aumentare 275 livelli individuali, portando così al massimo la libertà a disposizione degli utenti.

fallout-4-livelli-perk-individuali

In Fallout 4 ci sarà quindi grande profondità per quanto riguarda questa particolare caratteristica, a riprova della vastità del gioco pensato da Bethesda per gli utenti. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Commento gamer “Samuele Zaboi”:

Fallout 4, nonostante manchino ancora tre mesi scarsi alla sua uscita, si candida per essere il gioco dell’anno. Questa notizia ribadisce la vastità di contenuti che Bethesda ha messo a disposizione degli utenti. Che si tratti del videogioco perfetto? Oppure storcete il naso di fronte a così tanti contenuti, forse troppo dispersivi?