Fallout 4: niente level cap


Bethesda, la software house dietro Fallout 4, ha confermato importanti dettagli e novità per quanto riguarda il tanto atteso quarto capitolo della serie. Lo studio sviluppatore ha fatto sapere infatti che all’interno del gioco non ci sarà alcun level cap e che praticamente sarà possibile giocare a Fallout 4 praticamente all’infinito. “Per i giocatori che ce lo hanno chiesto: Fallout 4 non termina con la storia principale e non c’è un livello massimo” ha spiegato Bethesda tramite Facebook “Sarà possibile continuare a giocare e salire di livello.”


fallout-4-no-level-cap

Con queste parole, la software house ha praticamente confermato come Fallout 4 sia un gioco infinito, in grado di offrire ore di gioco sterminate e un’altissima rigiocabilità. Ricordiamo che Fallout 4 sarà disponibile a partire dal 10 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Suicide Squad: confermato lo sviluppo del videogioco

PlayStation Store: i più scaricati di Luglio