HOME » news

Fallout 4 è in fase di ‘pulitura’


Fallout 4 è uno dei giochi più attesi dell’anno ed uscirà in tutto il mondo a novembre. Al momento però gli sviluppatori possono già affermare che il lavoro è, di fatto, finito.


fallout-4-fase-di-pulitura

Per allontanare tutti i dubbi e le paure degli utenti che temono qualche disguido che possa far rinviare l’uscita di Fallout 4 (l’ultimo scivolone di Capcom su Street Fighter V fa paura), il vice presidente di Bethesda è intervenuto nella trasmissione Bonus Round ed ha parlato più approfonditamente sulla personalizzazione delle armi, sul real-time combat e sul nuovo sistema VATS. Ma ciò che conta è la chiusura dell’intervista: “Non per voler esagerare, ma il gioco è essenzialmente finito. Quando mi chiedi cos’altro ci resta da fare, tutto quello che possiamo fare è raccogliere tutto il lavoro fatto finora, ripulirlo e risolvere i bug. Non è che si lavora fino al 9 novembre per far uscire [il gioco] il 10 novembre. Bisogna fare i dischi ed altre cose.” E poi, riferendosi allo staff di Fallout 4, ha aggiunto: “Stanno finendo il gioco. È questo tutto ciò che faranno quest’estate.”

Ricordiamo che Fallout 4 uscirà l’11 novembre su PS4, Xbox One e PC.

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy Type-0 per PC: requisiti minimi e raccomandati

Super Smash Bros.: in arrivo un nuovo aggiornamento