Horizon Zero Dawn: immagini e dettagli

horizon-zero-dawn

Horizon Zero Dawn: immagini e dettagli  – Stanotte è stata presentata la nuova IP di Guerrilla Games, ed è inutile dire come tutti gli spettatori siano rimasti davvero galvanizzati da quello che sembra già essere un annunciato capolavoro tra macchine, tiri con l’arco in una interessante crasi tra evoluzione e involuzione. Dal playstation blog italiano emergono i seguenti dettagli:

“Horizon Zero Dawn è ambientato in un affascinante open world dove la natura ha reclamato le rovine di una civilizzazione dimenticata. È un mondo dove l’umanità non la specie dominante, e macchine altamente avanzate sono in cima alla catena alimentare. Vestirete i panni di Aloy, una giovane reietta di una società tribale che ha imparato a cacciare le macchine. Con lo scopo di svelare i numerosi misteri che la circondano, Aloy si imbarca in una missione che la porterà a scoprire il proprio destino.

Sulla sua strada Aloy incontrerà una vasta varietà di macchine – alcune in branco, altre solitarie, ma ciascuna di loro che rappresenta un grande pericolo. Dovrete apprendere il loro modo di comportarsi, il loro modo di attaccare e i loro punti deboli se volete sopravvivere. Dovrete utilizzare a vostro vantaggio il bellissimo ambiente che vi circonda, insieme ad abilità stealth, agilità e scaltrezza per approcciare la vostra preda senza essere visti.Ovviamente non andrete a caccia a mani nude in Horizon Zero Dawn. Aloy è in grado di combinare materiali naturali con parti meccaniche per trasformarle in armi ingegnose, munizioni, trappole ed oggetti. Usando l’oggetto giusto al momento giusto, potete sfruttare a vostro vantaggio i punti deboli e far crollare anche le macchine più grandi. Sfortunatamente, le macchine più pericolose non sono necessariamente le più grandi…”

Horizon Zero Dawn è previsto per il 2016 in esclusiva su Playstation 4.