Fallout 4: i segreti del trailer


Dopo mesi e anni di attesa Bethesda ha annunciato finalmente l’arrivo di Fallout 4. L’atteso trailer di lancio ha svelato, nascosti al suo interno, qualche segreto su questo nuovo capitolo in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.


La prima informazione che ci ha fornito questo filmati è che, come ampiamente prevedibile e pronosticabile, il gioco sarà ambientato a Boston: nel trailer è possibile visibile l’Institute, la versione MIT di Fallout, la statua di Paul Revere, la State House, il Bunker Hill Monument e la USS Constitution.

fallout-4-segreti-trailer

Al minuto 2:02 compare il logo GNN, sulla sinistra, e pare suggerire il ritorno del popolare conduttore radiofonico di Fallout 3 Three Dog. GNN potrebbe essere la sigla di Galaxy News Network, un ampliamento della stazione GNR (Galaxy News Radio) di Fallout 3.

Il trailer lascia presagire anche la possibilità che il protagonista possa parlare, come anticipato da alcune indiscrezioni dei mesi scorsi. Il video ha mostrato anche la presenza di un nuovo fucile, minuto 2:24, e delle Bobbleheads.

All’E3 sarà sicuramente possibile avere maggiori dettagli su Fallout 4.


Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Ronaldo & Hugo: Superstar Skaters, il primo gioco con Cristiano Ronaldo

Final Fantasy XV: data di uscita e video della demo Episode Duscae 2.0