Fan ha già ricreato la mappa di Fallout 76

fallout 76


Il gioco è ancora in sviluppo ma gli appassionati si danno già da fare!

Un game designer di una piccola software house indipendente australiana fan di Bethesda e Tom Howard di nome Oscar Armstrong-Davies ha costruito quella che sembrerebbe la mappa di Fallout 76 o almeno quella che si avvicina di più alla versione effettiva.

Fallout 76 è stato annunciato lo scorso E3 durante la conferenza Bethesda e, sono già state rilasciate parecchie informazioni. Tuttavia sulla mappa di gioco si sa davvero poco. Si sa solo che sarà ambientato in Virginia e quindi il nome di qualche città presente.

Tuttavia questo non ha impedito al ragazzo di realizzare la mappa che in parte è basata su speculazioni (la parte rossa), da informazioni prese dalle dichiarazioni della software house Bethesda (in giallo minuscolo) e dalle città che sono state trovate nei vari trailer (in giallo MAIUSCOLO).

fallout 76 mappa

Il ragazzo non ha lavorato da solo ma con il contributo e il feedback di tanti altri appassionati della serie Fallout. Il tutto è avvenuto tramite portali come Reddit e social network come Twitter.

Quella che potete vedere quì in alto è la mappa realizzata dal ragazzo. La bozza della mappa è stata aggiornata più volte e se davvero sono queste le dimensioni non possiamo che esserne felici, sperando ovviamente che non si tratti di mappe vuote come si usa fare ultimamente negli open world.

Secondo voi questa mappa è convincente? Dite la vostra nei commenti! Fallout 76 uscirà questo novembre per PC, PS4 e Xbox One. Microsoft avrà in esclusiva per le sue piattaforme la versione beta del gioco.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Amerigo "ilCirox" Cirelli

Sono nato nel 1995, gioco ai videogiochi da quando ne ho memoria. Più che una passione, per me il videogioco è un medium capace non solo di intrattenere ma, vista la sua natura interattiva, di creare vere e proprie esperienze.

Per questo motivo, dopo un'adolescenza passata a videogiocare ho deciso di iniziare a scriverne.

Attualmente sono impegnato negli studi giuridici-economici, scrivo su Player.it dal 2018 e gestisco la famosa pagina di meme "ilCirox" su Facebook ed altri social network dal 2015.

final fantasy VII remake

Final Fantasy VII Remake è stato annunciato troppo presto

lorenzo midna nulli overwatch

Lorenzo Midna Nulli è il primo italiano agli Overwatch Contenders