Titanfall 2 : Tutte le news

titanfall II tutte le news

Titanfall 2: in arrivo l’aggiornamento “Tricks and Treats”

updated at 26-10-2017 16:21Redazione Player.it

Come ogni anno moltissimi giochi si vestono a tema in occasione di Halloween, Titanfall 2 non manca all’appello e Respawn Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento del gioco.

titanfall-2-in-arrivo-l-aggiornamento-tricks-and-treats

L’aggiornamento si chiama “Tricks and Treats” ed è previsto per il 27 ottobre 2017. Come prima cosa, i giocatori potranno sbloccare tre nuove skin a tema Halloween per le armi: Spitfire, R-201 e Car. Oltre a questo, saranno disponibili delle varianti Elite per Sidewinder, Mastiff e L-Star. Tutte le nuove skin daranno accesso a dei bonus: un incremento del 10% della possibilità di ottenere un token double exp e un merito extra alla fine di ogni match.

In Tricks and Treats saranno incluse anche delle nuove modalità, ma non ci sono ulteriori dettagli a riguardo. Ci saranno dei cambiamenti anche per le pistole Mozambique e Wingman Elite e anche dei ritocchi alle modalità di gioco Attrition, Frontier Defense e Reaper.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Titanfall 2: annuncio e trailer per il DLC Postcards From the Frontier

updated at 24-08-2017 08:45Redazione Player.it

Il prossimo 29 agosto Titanfall 2 abbraccerà un nuovo DLC gratuito chiamato “Postcards From the Frontier”.

titanfall-2-postcards-from-the-frontier

L’ottavo contenuto aggiuntivo gratuito introdurrà una nuova mappa per la modalità Rapid Fire, ovvero Uma, una nuova esecuzione denominata Hole in the Wall, nuove feature per le modalità Sopravvivenza Titan e Titan Brawl e infine, nuove skin per le armi elite.

Vi ricordiamo che Titanfall 2 è disponibile gratuitamente su Xbox One tramite EA Access e su PC per gli abbonati EA Origin.

 

Titanfall 2: Ultimate Edition disponibile da oggi su PS4, Xbox One e PC

updated at 02-08-2017 08:50Redazione Player.it

Electoronic Arts e Respawn Entertainment hanno annunciato e al tempo stesso reso disponibile Titanfall 2: Ultimate Edition, l’esperienza definitiva per lo sparatutto uscito lo scorso anno.

La Ultimate Edition del gioco, pubblicata su PlayStation 4, Xbox One e PC in versione digitale al prezzo di 39.99 euro, include il titolo base, tutti i contenuti presenti nella Digital Deluxe Edition e infine, il “jump start pack”, che garantisce:

-Tutte le classi e i titani sbloccati fin da subito

-500 gettoni spendibili nel gioco

-10 gettoni per doppia XP

-Underground R-201 Carbine Warpaint

Inoltre, vi ricordiamo che da ieri Titanfall 2 è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ai servizi Xbox One e PC EA Access ed EA Origin.

 

Titanfall 2 si aggiunge all’Origin Vault di EA

updated at 01-08-2017 13:40Redazione Player.it

Ottime notizie per gli abbonati ai servizi EA Origin Vault ed EA Access, disponibili rispettivamente su PC e Xbox One: a partire da oggi infatti Titanfall 2 si aggiunge ai titoli giocabili.

titanfall-2-si-aggiunge-all-origin-vault-di-ea

Titanfall 2 è uscito lo scorso ottobre e, nonostante le vendite non eccellenti, è stato accolto molto bene dalla critica. Nella campagna single player vestite i panni di un pilota di Titani, che combatte contro un gruppo di mercenari per compiere la sua missione. La parte multiplayer invece è stata aggiunta gratuitamente tramite DLC e vi permette di buttarvi subito nell’azione frenetica e veloce del titolo.

Se volete rinfrescarvi ancora di più la memoria riguardo al gioco, andate a rileggere la nostra recensione!

 

Titanfall 2 diventa gratis con EA Access

updated at 01-08-2017 12:02Graziano Salini

Lo shooter futuristico Titanfall 2, passato agli onori della cronaca come uno degli sparatutto in prima persona più belli usciti nel corso dell’anno passato è appena approdato sui titoli gratuiti di EA Access.

L’abbonamento EA Access infatti è un’ offerta dell’azienda che permette a chi ne usufruisce di ottenere sconti e giocare in anteprima a titoli in uscita; ad inizio del mese scorso l’azienda americana aveva annunciato l’arrivo nell’abbonamento di titoli gratuiti quali Battlefield 1 e Titanfall 2.

Il titolo a partire dal 31 Luglio è diventato gratuito a tutti gli effetti per i possessori dell’abbonamento.
Nessuna informazione invece è stata rilasciata riguardo l’arrivo sulla piattaforma dell’altro blasonatissimo titolo sulla prima guerra mondiale nonostante sia uscito soltanto una settimana prima.

Parte delle difficoltà commerciali di Titanfall 2 infatti sono da accreditare al suo periodo d’uscita dove il titolo è stato letteralmente fagocitato dal gigante Battlefield lasciandogli poco spazio di manovra.

L’arrivo del titolo coi robottoni è stato preceduto da un free weekend per permettere alla gente di provare lo spettacolare multiplayer più volte lodato da critica e pubblico; multiplayer che nel corso dell’anno ormai passato dall’uscita del titolo è stato migliorato ed arricchito grazie a patch e DLC specifici come Live FireFrontier DefenseThe War Games.

Player.it ha parlato di EA Access e delle sue caratteristiche più nello specifico in una mini guida dedicata.

 

Titanfall 2 arriverà su EA Origin l’1 agosto

updated at 31-07-2017 08:46Redazione Player.it

Titanfall 2, titolo realizzato da Respawn Entertaimment, sarà disponibile del Vault di EA Origin, quindi su PC, l’1 agosto 2017.

titanfall-2-ea-origin

Gli abbonati al servizio di Electronic Arts disponibile su PC potranno dunque scaricare gratuitamente il gioco, che entrerà a far parte della collezione di titoli giocabili da chiunque sottoscriverà l’abbonamento mensile da 3.99 euro o quello annuale da 24.99 euro.

Ci sono notizie positive anche per gli utenti Xbox One! Titanfall 2 approderà nel Vault di EA Access (la controparte “boxara” di EA Origin) nel corso del mese di agosto. Il prezzo degli abbonamenti di EA Access sono gli stessi di Origin.

 

Titanfall 2: le prime immagini di The War Games

updated at 28-06-2017 10:02Redazione Player.it

Annunciato pochi giorni fa, The War Games, sesto DLC di Titanfall 2, si mostra oggi in anteprima. Come sempre per questo titolo, ricordiamo che il file è gratuito per tutti.

titanfall-2-le-prime-immagini-di-the-war-games

The War Games aggiunge al gioco base una mappa generale (War Games) e una Livefire (Traffic). La prima è ambientata in una città molto affollata nella quale i Titan se le daranno di santa ragione tra le strade; la seconda invece è una mappa-arena piena di zone di copertura, ideale per tendere gli agguati. Tra le aggiunte del DLC annoveriamo anche la terza slot arma per il pilota, una nuova esecuzione, la modalità permanente Titan Brawl e la featured mode Free Agents. E ora spazio alle immagini.

 

Titanfall 2 può raggiungere una risoluzione di 6K?

updated at 26-06-2017 09:56Redazione Player.it

Se credevate che il 4K fosse la risoluzione più alta possibile vi sbagliavate. A quanto pare ci sono già le tecnologie per andare oltre l’ultra HD. Lo ha rivelato uno degli sviluppatori di Respawn Entertainment.

titanfall-2-puo-raggiungere-una-risoluzione-di-6k

Con un post su NeoGaf lo sviluppatore ha dichiarato che la sua casa sviluppatrice sta effettuando dei test su Titanfall 2 basati sulla tecnologia chiamata Dynamic Super Scaling, ovviamente per Xbox One X. Con questa tecnologia la risoluzione arriverebbe a 3200p (il triplo di quella della PS4 e circa il 50% superiore al 4K). Questo risultato si può ottenere sfruttando al 100% la scheda video della console, ma siccome è ancora in fase sperimentale e non sono sicuri che la X1X riesca a reggere l’impatto, sono “costretti” a downscalare la qualità per far funzionare il gioco in maniera fluida.

Immediato è stato l’assalto degli utenti, dopo questa notizia, su Twitter. Obiettivo: l’account di Phil Spencer, capo della divisione Xbox di Microsoft. È stato chiesto a Spencer un commento su questa notizia e lui non ha fatto altro che confermarla. Questo è stato il suo tweet: “diamo agli sviluppatori i migliori strumenti e la miglior piattaforma che possiamo, non poniamo limiti alla creatività o alle decisioni tecniche, le cose buone accadono, fidatevi”. E noi ci fidiamo. È già cominciata la corsa alla prossima generazione di console a 6K?

 

Titanfall 2 verrà aggiornato per sfruttare a pieno Xbox One X

updated at 24-06-2017 02:17Andrea Crapanzano

L’annuncio arriva direttamente dal sito ufficiale di EA, Titanfall 2 verrà aggiornato per sfruttare al meglio le potenzialità di Xbox One X, la prossima console di Microsoft.

La potenza di Xbox One X permetterà al titolo di essere giocato con risoluzione 4K e supporterà una “super scalabilità dinamica“.

Per chi non sapesse cosa sia la super scalabilità dinamica, il processo è semplice: Titanfall 2 verrà renderizzato in alta risoluzione e, successivamente, le immagini verranno rimpiccioline a dimensioni di schermi da 1080p.

Questa funzionalità permette, a chi non è in possesso di un televisore o monitor 4K, di godere del titolo con una qualità dell’immagine più che eccellente.

Questo aggiornamento renderà sicuramente felici gli utenti di Xbox One e i futuri possessori di X.

Ci teniamo a ricordarvi che, inoltre, da Martedì 27 Giugno sarà disponibile per tutte le piattaforme il sesto DLC del titolo.

Titanfall 2 è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Respawn Entertainment e disponibile su Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e PC.

 

 

Titanfall 2: in arrivo un nuovo DLC gratuito

updated at 23-06-2017 13:29Simone Ranieri

Titanfall 2 ha superato la soglia dei 20 milioni di giocatori, e EA ha colto l’occasione per festeggiare annunciando l’arrivo di nuovi contenuti gratuiti per il gioco. Dal 27 giugno sarà infatti disponibile, su tutte le piattaforme, il sesto DLC “The War Games“.

Ecco cosa includerà:

  • Mappa War Games
  • Mappa Live Fire “Traffic”
  • Nuova esecuzione Shadow Boxing [Holo Pilot]
  • Terzo slot arma per i piloti
  • Aggiunta permanente di Titan Brawl alle modalità di gioco
  • Nuova modalità Free Agents
  • Miglioramenti nel bilanciamento e aggiornamenti di altre caratteristiche minori
Titanfall 2 war games map
Mappa War Games
Titanfall 2 live fire traffic map
Mappa Live Fire Traffic

 

Titanfall 2: annunciato il sesto DLC

updated at 23-06-2017 10:39Redazione Player.it

Nuovo DLC in arrivo per Titanfall 2. Lo ha annunciato ufficialmente Respawn Entertainment nella giornata di oggi. Il file si chiama The War Games e, come gli altri, sarà gratuito.

titanfall-2-annunciato-il-sesto-dlc

Il nuovo DLC di Titanfall 2 è previsto in arrivo per il prossimo 27 giugno e aggiunge due mappe, una che porta lo stesso nome del file e l’altra (una Livefire) che si chiama Traffic. Verranno aggiunte anche 6 nuove esecuzioni, uno slot aggiuntivo per l’arma dei piloti, e due modalità di gioco: Titan Brawl e Free Agents. Insieme all’aggiornamento arriveranno anche alcune correzioni minori.

 

Titanfall 2 update: i dettagli della patch di Maggio

updated at 24-05-2017 11:32Matteo Cavicchioli

Nuova patch in uscita per Titanfall 2. La Respawn Entertainment continua ad aggiornare il suo ultimo fiore all’occhiello con una patch interessante, in uscita il 30 Maggio.

titanfall 2

Oltre alle classiche modifiche atte a bilanciare il gioco, ci sarà un nuovo Titan chiamato Monarch: un Vanguard-class a media portata, dotato di un nucleo potenziato che consentirà di avere un numero sempre maggiore di upgrade, in base a quanto si riuscirà a rimanere in vita. La Respawn ha inoltre annunciato che la “final form” del Titan consentirà di assorbire energia dai nemici, per ricaricare il proprio scudo e quello degli alleati; per i dettagli ci sarà da aspettare il video che verrà pubblicato dalla casa a breve.

La patch inoltre includerà il remake di Relic, una mappa del primo Titanfall, e qualche fix per Crashsite soprattutto per quanto riguarda le collisioni; ci saranno anche nuove aree per la zipline ed il wall riding.  Verranno inoltre aggiunte nuove skin per Ronin e Tone ed una nuova esecuzione chiamata “Now You See Me” legata alle abilita di Cloak.

Infine, verrà presentata una nuova modalità chiamata “Titan Brawl” che offrirà punti esperienza doppi per un breve periodo.

Titanfall 2: data di uscita del DLC ‘Un Glitch nella Frontiera’

updated at 19-04-2017 15:14Redazione Player.it

Come tutti gli utenti di Titanfall 2 sanno, i DLC sono gratuiti. Ma non per questo sono meno importanti. Oggi Respawn ha annunciato la data di uscita e i dettagli del prossimo, intitolato “Un Glitch alla Frontiera”.

Il DLC arriverà tra una settimana, esattamente il 25 aprile. Data migliore non ci poteva essere, almeno per il pubblico italiano, dato che è un giorno festivo e ci si potrà giocare senza problemi. Un Glitch nella Frontiera aggiunge a Titanfall 2 la mappa Glitch (ispirata al pianeta Harmony), la mappa Live Fire Deck, la fazione M.R.V.N., la modalità di gioco “Marchiato a morte” e la modalità Live Fire. Poi verranno apportati un po’ di bilanciamenti come l’aumento della generazione massima dei piloti che arriverà a 100, la possibilità di scelta tra esecuzioni Prime e normali e una nuova esecuzione. Infine anche il menu principale verrà ritoccato. Il DLC arriverà in contemporanea su tutte le piattaforme sulle quali Titanfall 2 è uscito.

 

Titanfall 2: mappe, mech e le altre novità del DLC di marzo

updated at 30-01-2017 15:15Redazione Player.it

Mentre il popolo di Titanfall 2 è in attesa del DLC di febbraio, Respawn ha già rivelato cosa conterrà quello di marzo. Come sempre, è bene ricordarlo, la politica aziendale di Respawn è che tutti i DLC siano gratuiti.

L’aggiunta più importante del DLC marzolino di Titanfall 2 è la mappa Colony, una specie di rivisitazione di una delle mappe del primo Titanfall tra le più apprezzate dalla community. Ci saranno anche nuovi Titan, tanti oggetti acquistabili tramite microtransazioni come skin e tanto altro, armi e poi le correzioni dei bug che inevitabilmente ci sono nel gioco. Non c’è ancora una data per il DLC di marzo.

 

Titanfall 2 non uscirà mai su Switch

updated at 20-01-2017 15:01Redazione Player.it

Titanfall 2 uscirà su Switch? Col cavolo che uscirà! Sono queste le parole usate da Mohammad Alavi, senior designer di Respawn. Anzi, ad essere precisi le parole usate sono state molto più impronunciabili di “col cavolo”.

titanfall-2-non-uscira-mai-su-switch

Tutto nasce da un’intervista rilasciata al sito Drunk Tech Review. In quell’occasione Alavi ha spiegato che Nintendo con Wii U si era concentrata su giochi per bambini e per questo è stata abbandonata dai third party. Ora con Switch si è un po’ ridimensionata e gli sviluppatori esterni sono tornati, ma la potenza di calcolo della console non è sufficiente a far girare un gioco così potente come Titanfall 2. Per questo alla domanda se Titanfall 2 uscirà su Switch, la risposta è stato “C***o no, non è possibile adattare il gioco per Switch”, se il gioco migliore che hanno è Zelda che è uguale alla versione Wii U…

 

Respawn: Titanfall 2? Avremmo preferito un’altra data…

updated at 17-11-2016 11:26Redazione Player.it

Vince Zampella, figura di spicco dello sviluppatore Respawn, ha recentemente parlato di Titanfall 2 soffermandosi in particolare sul periodo di lancio e sui risultati ottenuti finora dal gioco:

“Il gioco è stato giudicato in modo positivo da stampa e critica, siamo soddisfatti delle recensioni e dei commenti che abbiamo ricevuto. Credo sia troppo presto per fare discorsi relativi alle vendite, il gioco non è uscito da molto e dobbiamo aspettare che la situazione si stabilizzi. Titanfall 3? Non lo sappiamo ancora, ma non escludiamo niente: ci piacerebbe continuare a lavorare con questo universo raccontando le sue storie e molto probabilmente lo faremo. Per quanto riguarda il periodo di lancio eravamo consapevoli ovviamente, non sapevamo il giorno preciso ma più o meno un’idea l’avevamo. Avrei preferito un’altra data? Beh… non sono stupido.”

respawn-titanfall-2-avremmo-preferito-un-altra-data

 

Titanfall 2: EA spiega perché i DLC saranno gratuiti

updated at 02-11-2016 15:44Redazione Player.it

Nelle scorse settimane ha fatto il giro del web la notizia, abbastanza inconsueta, che i DLC di Titanfall 2 saranno tutti gratuiti. Di conseguenza non sarà previsto un Season Pass. La notizia è stata presa bene dalla community e in molti pensavano che la decisione fosse stata presa in seguito alle polemiche del primo Titanfall quando, un anno dopo l’uscita, anche i DLC a pagamento erano diventati gratuiti. A quanto pare non è questa la motivazione che ha mosso gli sviluppatori.

A spiegare la scelta è stata la stessa EA Games, la quale ne ha parlato davanti all’assemblea degli azionisti. Il motivo per cui i DLC di Titanfall 2 sono gratuiti è perché…così piace alla community. Per non voler semplificare troppo riportiamo la traduzione dei passaggi salienti del discorso di Andrew Wilson, responsabile del progetto: “Il feedback (in seguito alla diffusione della notizia, ndr) è stato veramente veramente positivo. Se provate a guardare le conversazioni tra i giocatori nel marketplace su Titanfall 2, sono molto forti”.

Il CFO Blake Jorgensen ha rincarato la dose, spiegando che la scelta dei DLC gratuiti: “fa parte di una strategia che mira alla costruzione di un franchise lungimirante. Pensate agli affari in modo differente rispetto a quanto fate con i franchise esistenti come FIFA o Madden. Quello che vogliamo dire è che stiamo cercando un modo per non frammentare la base dei giocatori, ma di includere tutti quelli che possiamo per continuare a costruire il franchise”. Siete d’accordo con tale scelta?

 

Titanfall 2: niente Season Pass

updated at 27-10-2016 14:58Redazione Player.it

Molte sono state le polemiche che hanno accompagnato il Season Pass del primo Titanfall, per questo Respawn ha deciso che per Titanfall 2 non sarà previsto alcun Season Pass.

L’annuncio è arrivato ieri via Twitter in modo ufficiale, ma a dire il vero ce lo aspettavamo già visto che negli scorsi mesi era stato anticipato che i DLC sarebbero stati gratuiti. Lo scorso anno infatti, a distanza di parecchi mesi dall’uscita dei DLC a pagamento (e del Season Pass pure a pagamento), Respawn annunciò di voler mettere tutti i DLC del primo Titanfall gratis per tutti, e questa decisione fece arrabbiare un sacco la community di giocatori che per quegli stessi files avevano pagato. Si legge così la decisione sorprendente di quest’anno.

 

Titanfall 2: I primi voti

updated at 25-10-2016 09:49Redazione Player.it

Manca veramente poco all’arrivo sul nostro mercato di Titanfall II, sequel del primo Titanfall che deve riuscire a conquistare fan della serie e appassionati di sparatutto. La critica, di fatto, ha già promosso il gioco con ottimi voti:

Gamespot – 9

GamesRadar+ – 4.5/5

USgamer – 4/5

TheSixthAxis – 9

Xbox Achievements – 85/100

Digital Spy – 4.5/5

NZGamer – 8.2

God is a Geek – 9.5

GamingTrend – 85/100

TrustedReviews – 4.5

Stevivor – 8

Game Informer – 9.5

IGN – Review in progress

Digital Trends – 4.5/5

Presto anche noi di Player.it daremo il nostro parere su Titanfall II, naturalmente vi invitiamo a rimanere con noi per scoprire tutti i dettagli su questo atteso sequel.

1-1

 

Titanfall 2: la patch del day-one è davvero irrisoria

updated at 21-10-2016 09:50Redazione Player.it

Titanfall 2 sarà pubblicato al day-one insieme a una patch. Tutto normale, se non fosse che l’aggiornamento è davvero insignificante e non peserà neppure 100 MB.

Perfino Vince Zampella ci ride sopra! Tramite Twitter, ha avvisato gi utenti di fare spazio sull’HDD della propria console per installare la patch. Avete 88 MB di spazio libero?

Titanfall 2 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 ottobre 2016.

 

Titanfall 2: trailer su NVIDIA TITAN X GPU GeForce GTX

updated at 19-10-2016 17:36Redazione Player.it

Titanfall 2 uscirà sia su console che su PC. In particolare le prestazioni grafiche su computer dipenderanno molto dalla configurazione a disposizione. Oggi NVIDIA ci ricorda che i settaggi con le sue schede grafiche sono senza dubbio i migliori.

Per dimostrarlo hanno realizzato il trailer che trovate qui di seguito nel quale possiamo vedere Titanfall 2 all’opera su un PC dotato di GPU GeForce GTX NVIDIA TITAN X che garantisce il 4K con 60 fps. Buona visione.

 

 

Titanfall 2: nuovo trailer sulla campagna

updated at 15-10-2016 09:45Redazione Player.it

Respawn Entertainment ha pubblicato un nuovissimo trailer incentrato sulla campagna single player che sarà presente nel nuovo Titanfall 2.

Il filmato è incentrato sul rapporto tra il personaggio e il “titano” robotico. Non mancano scene tratte direttamente dal gameplay (a 60 fps). Vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà pubblicato in tutto il Mondo il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Titanfall 2: il single player torna a mostrarsi in video

updated at 02-10-2016 10:14Redazione Player.it

Dopo l’annuncio diramato nei giorni scorsi da Respawn Entertainment circa l’entrata in fase Gold di Titanfall 2, gli sviluppatori hanno mostrato nuovamente il gioco durante una diretta trasmessa su YouTube.

Nel corso del livestreaming, sono stati svelati nuovi spezzoni tratti direttamente dalla campagna single player dell’FPS, che come ben sappiamo, sarà pubblicato su multipiattaforma. Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Gli spezzoni della modalità single player sono visibili dal minuto 39 e dal minuto 43:

 

Titanfall 2 entra in fase gold

updated at 29-09-2016 10:00Redazione Player.it

Vince Zampella di Respawn Entertainment ha annunciato, attraverso il proprio profilo Twitter, che Titanfall 2 ha raggiunto la fase gold.

Con questa notizia, la software house ha completato lo sviluppo del gioco e tutti i contenuti creati fino ad oggi saranno presenti sul disco di gioco; da questo momento può partire anche la produzione e la distribuzione in tutto il mondo in vista dell’uscita di Titanfall 2, attesa per il 28 ottobre su PC, Xbox One e anche PlayStation 4, a differenza di quanto successo con il suo predecessore.

 

Titanfall 2: no alle microtransazioni, almeno per ora

updated at 26-09-2016 15:33Redazione Player.it

Intervistato sui contenuti di Titanfall 2, uno dei portavoce di Respawn Entertainment ha fornito una buona notizia, seppur solo parziale: nel gioco non sono previste microtransazioni. O almeno non da subito.

Entrando nel dettaglio, pare che Respawn in questo momento sia concentrata sulla realizzazione dei DLC che, come riportato già qualche mese fa, saranno gratuiti. “Il nostro obiettivo è far sì che il giorno del lancio ci siano più contenuti possibili, in modo che le persone sentano di aver ottenuto tanto quanto hanno speso” ha spiegato il portavoce, il quale ha aggiunto che le priorità sono al momento la pubblicazione del gioco e quella dei DLC. Loro non vogliono pubblicare contenuti tanto per pubblicarli, ma capire di cosa ha bisogno la community. Dunque per i primi mesi niente microtransazioni, poi se il pubblico le vorrà potrebbero arrivare.

 

Titanfall 2: requisiti PC minimi e raccomandati

updated at 23-09-2016 15:05Redazione Player.it

Microsoft svela oggi, a un mese dall’uscita sul mercato, i requisiti richiesti per giocare a Titanfall 2 su PC. Nell’elenco non solo i requisiti minimi e raccomandati, ma anche quelli per giocare in 4K e le varie opzioni grafiche disponibili. Controllate dunque la configurazione del vostro PC per assicurarvi di poterci giocare.

Requisiti Minimi
OS – Win 7/8/8.1/10 64bit
CPU – Intel Core i3-3600t o equivalente
RAM – 8GB
HDD – 45GB
GPU – NVIDIA Geforce GTX 660 2GB, AMD Radeon HD 7850 2GB
DirectX – 11

Requisiti Raccomandati
OS – Win 7/8/8.1/10 64bit
CPU – Intel Core i5-6600 o equivalente
RAM – 16GB
HDD – 45GB
GPU – NVIDIA Geforce GTX 1060 6GB, AMD Radeon RX 480 8GB
DirectX – 11

Requisiti Ultra 4K60
OS – Win 7/8/8.1/10 64bit
CPU – Intel Core i7-6700k o equivalente
RAM – 16GB
HDD – 45GB
GPU – NVIDIA Geforce GTX 1080 8GB
DirectX – 11

Opzioni grafiche
Anti-Aliasing – None, TSAA, MSAA (2x, 4x, 8x)
Ambient Occlusion – Enabled, Disabled
Aspect Ratio – 4:3, 16:9, 16:10, 21:9
Brightness – Slider
Display Mode – Fullscreen, Windowed
Dynamic Spot Shadows – Enabled, Disabled
Effects Detail – Low, Medium, High
FOV – Slider
Impact Marks – Disabled, Low, High
Model Detail – Low, Medium, High
Ragdolls – Low, Medium, High
Spot Shadow Detail – Disabled, Low, High, Very High
Sun Shadow Detail – Disabled, Low, High, Very High
Texture Filtering – Bilinear, Trilinear, Anisotropic (2x, 4x, 8x, 16x)
Texture Quality – Low, Medium, High, Very High, Insane
V-Sync – V-Sync Disabled, Double buffered V-sync, Triple buffered V-Sync, NVIDIA Adaptive V-Sync, NVIDIA Adaptive Half-refresh V-Sync, Dynamic V-Sync

 

Titanfall 2: versione ottimizzata su PlayStation 4 Pro

updated at 10-09-2016 10:28Redazione Player.it

Dopo l’annuncio di PlayStation 4 Pro, molti sviluppatori hanno comunicato tramite intervite o tweet l’arrivo delle versioni migliorate dei loro titoli, che supporteranno a pieno le nuove ottimizzazioni della console (4K e supporto HDR).

Al club si è aggiunto anche Titanfall 2: Respawn Entertainment, nella figura di Vince Zampella, ha infatti annunciato tramite Twitter che il gioco godrà di diversi vantaggi (grafici) su PlayStation 4 Pro.

Titanfall 2 sarà disponibile dal 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il tweet di Zampella:

 

Titanfall 2: 5 nuovi titans

updated at 06-09-2016 17:05Redazione Player.it

Respawn ci presenta oggi cinque nuovi titans presenti in Titanfall 2. Il mezzo per presentarceli è senza dubbio il più efficace, ovvero i video dedicati.

Nei giorni scorsi era stato presentato Legion, uno dei titani pesanti, oggi scopriamo gli altri cinque:

  • Scorch: mix di abilità offensive e difensive, è dotato di trappola incendiaria e scudo termico;
  • Ion: dotato di tre armi, una splitter fire machine gun associata allo scudo vortice come difesa, un’arma laser e un raggio laser che gli esce direttamente dal petto;
  • Northstar: è il titan più agile ed è anche un cecchino, è dotato di un fucile al plasma e di una trappola che lega i nemici;
  • Tone: titan con fuoco a bassa cadenza ma molto accurato, è dotato di un cannone 40MM che spara un singolo colpo seguito da un razzo che colpisce con molta precisione il bersaglio. La sua abilità è un sonar che rileva gli altri titan anche dietro ai muri;
  • Ronin: l’ultimo titan è dotato di una spada e un fucile chiamato leadwall. La spada è in grado di respingere i proiettili avversari. La sua abilità è il teletrasporto.

E ora ecco i video di presentazione.






 

Titanfall 2: niente EA Access e Origin Access

updated at 05-09-2016 09:59Redazione Player.it

Respawn Entertainment e Electronic Arts hanno confermato che Titanfall 2 non farà parte del programma EA Access e Origin Access. Questo significa che gli utenti Xbox One e PC non potranno accedere al gioco con qualche giorno di anticipo, come normalmente accade con i titoli presenti nel catalogo dei servizi in abbonamento targati EA.

Questo comporta anche che non sarà possibile provare gratuitamente Titanfall 2 o beneficiare di uno sconto riservato agli abbonati al momento dell’acquisto. Ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Titanfall 2: confermata la mappa Angel City

updated at 01-09-2016 10:01Redazione Player.it

Respawn Entertainment, la software house che si occupa dello sviluppo di Titanfall 2, ha confermato, attraverso il proprio profilo Twitter, che la mappa Angel City, già apparsa nel primo Titanfall, farà il suo ritorno in questo secondo capitolo.

Oltre a questo lo studio ha confermato che il contenuto costituirà il primo DLC gratuito per Titanfall 2 e chi effettuerà il pre-ordine del gioco potrà accedervi in anticipo rispetto agli altri utenti.
Titanfall 2 sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One dal 28 ottobre.

 

Titanfall 2: pubblicato lungo video gameplay della modalità multiplayer

updated at 20-08-2016 09:08Redazione Player.it

Titanfall 2 è provabile da oggi grazie al primo test pubblico, disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, ma tramite il canale YouTube di PlayStation è stato pubblicato un filmato molto particolare.

Si tratta di ben ventisette minuti di gameplay tratto dalla modalità multiplayer del gioco di Respawn Entertainment. Coloro che dunque non avranno la possibilità di scaricare e giocare l’Open Beta, possono comunque dare uno sguardo al gameplay dell’FPS pubblicato da Electronic Arts grazie al corposo filmato.

Titanfall 2 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC il 28 ottobre 2016.

 

Gamescom 2016: annunciate le date della Open Beta di Titanfall 2

updated at 16-08-2016 19:36Redazione Player.it

Electronic Arts ha annunciato le date del test pubblico di Titanfall 2, che si svolgerà in due tranche. Vi ricordiamo che questa Open Beta sarà disponibile solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Il primo test si svolgerà questa settimana, dal 19 al 21 agosto. Il secondo test andrà in scena dal 26 al 28 agosto. La Beta non sarà disponibile su PC

 

Titanfall 2: niente Beta su PC

updated at 16-08-2016 09:19Redazione Player.it

A differenza del precedente capitolo, Titanfall 2 oltre che su piattaforme Microsoft, sarà pubblicato anche su PlayStation 4.

Purtorppo però, non possiamo dire lo stesso della Beta: quest’ultima infatti arriverà solo su console, mentre non sarà disponibile su PC. Respawn Entertainment ha anche spiegato il perché di questa decisione, affermando che a differenza delle due versioni console, quella PC è più complicata da sviluppare e attualmente il gioco fatica a supportare i requisiti minimi su PC, fattore che non gli permetetrebbe di performare decentemente neppure con hardware meno potenti.

Inoltre, gli sviluppatori hanno preferito saltare la Beta su PC per non dare il gioco in pasto ai data mining e permettero loro di estrapolare i “segreti” del gioco.

Titanfall 2 sarà pubblicato il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Titanfall 2: nuovo filmato per la campagna single player

updated at 12-08-2016 09:04Redazione Player.it

Oltre a essere un’esclusiva Xbox, Titanfall non presentava alcun tipo di campagna single player: il gioco verteva infatti solo su modalità multiplayer.

Titanfall 2, oltre a essere diventato un titolo multipiattaforma, garantirà agli utenti anche una succulenta modalità single player. Respawn Entertainment si è interrogato molto su quali fossero gli aspetti migliorabili del franchise e uno di questi, è sicuramente l’aspetto narrativo del gioco. La campagna single player evidenzierà il legame che potrà stabilirsi tra il titano e il suo pilota.

Inoltre, glo sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato prorpio alla campagna presente in Titanfall 2. Il filmato è breve, ma mostra alcune immagini in-game.

 

Titanfall 2 è atteso il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Titanfall 2: la campagna single player non sarà lineare

updated at 26-06-2016 09:39Redazione Player.it

A differenza del precedente capitolo, in Titanfall 2 sarà presente una campagna single player, cosa che ha reso felici tutti gli utenti. Respawn Entertainment ha deciso di svelare alcuni dettagli legati prorpio alla componente single playr presente nel nuovo FPS.

Rispetto a Call of Duty, la campagna proposta dagli sviluppatori non sarà per nulla lineare, quindi, non ci saranno i soliti corridoi pieni di nemici ma bensì, ampi ambienti da esplorare.

Vince Zampella, capo di Respawn Entertainment, ha assicurato che il single player del gioco “accontenterà le richieste fatte dai fan.

Titanfall 2 sarà pubblicato il 28 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Titanfall 2: Respawn spiega perché i DLC saranno gratuiti

updated at 20-06-2016 17:30Redazione Player.it

La scorsa settimana vi abbiamo dato la bella notizia: Titanfall 2 avrà i DLC di mappe e modalità di gioco gratuiti. Ma sarà davvero così? E perché tutta questa generosità? Oggi Respawn fornisce qualche risposta.

In un’intervista a GamesRadar+ il co-fondatore dello studio Vince Zampella ha spiegato la decisione. “Daremo tutte le mappe e le mods gratuitamente perché…non vogliamo spennare la community. Vogliamo ancora provvedere a contenuti post-lancio perché sono le persone che lo vogliono, ma non sarà gratuito farlo. Se dovremo fornire supporto, avremo bisogno di denaro”.

E dove lo troverà il denaro Respawn? Zampella ammette che ancora, su questo argomento, le idee non sono proprio chiarissime, ma lascia intendere che fornirà nel marketplace il classico store con le skin e gli altri contenuti estetici per la personalizzazione, tutti oggetti che non serviranno per vincere o facilitare il gioco, ma che con microtransazioni permetteranno allo studio di continuare a realizzare nuovi contenuti. O almeno è questa la speranza, come fa capire il produttore Drew McCoy: “Dobbiamo fidarci dei giocatori come i giocatori si fidano di noi. La fiducia resta finché noi facciamo la cosa giusta – non vendere mappe e modalità – e sempre più persone investono in noi, investendo nel gioco. […] i giocatori saranno felici della loro versione da 60 dollari”, intendendo che i gamer saranno talmente contenti di dover spendere solo 60 euro per un gioco completo da essere spinti a supportarli con qualche acquisto collaterale. Il principio è buono, vedremo se reggerà il confronto con il mercato.

 

Titanfall 2: i DLC di mappe e modalità saranno tutti gratuiti

updated at 13-06-2016 17:08Redazione Player.it

Niente Season Pass per Titanfall 2: tutti i DLC che comprenderanno mappe e modalità di gioco aggiuntive saranno gratuiti. Lo ha annunciato oggi il capo sviluppatore David Wightman.

titanfall-2-dlc-mappe-modalita-gratuiti

L’annuncio forse è prematuro e si attendevano altri momenti per rivelare questo bel regalo, fatto sta che lo sviluppatore, intervistato da Gamesradar, alla domanda se fossero previsti Season Pass o simili ha risposto che non ce n’era bisogno perché i DLC saranno tutti gratuiti. Nonostante questo ci saranno comunque dei contenuti a pagamento, ma non è stato specificato di che tipo. Forse si intende qualche skin e altri contenuti estetici come già fatto in tantissimi altri giochi oggigiorno. Già il primo Titanfall era partito con il Season Pass ma poi Respawn si “pentì” di tale scelta e aprì i DLC gratuiti per tutti. Stavolta, per non creare polemiche, si è deciso di partire già con la gratuità. Ulteriori dettagli in merito verranno rilasciati dopo il lancio del gioco.

 

[E3 2016] Titanfall 2: trailer del multiplayer

updated at 12-06-2016 22:15Redazione Player.it

Il primo gioco della EA Games mostrato durante la conferenza E3 2016 è Titanfall 2. Dopo il video mostrato pochi minuti fa che introduce il gioco in single player, ora è stata la volta del multiplayer.

Titanfall 2 sarà aperto per la prima volta anche alla PS4 e, da queste prime immagini, sembra ancora più frenetico di quello del primo capitolo. Lo sviluppatore di Respawn sul palco ha annunciato che ci saranno 6 Titan sin dal day one, lasciando intendere che forse dopo ne verranno aggiunti altri. Ecco intanto le prime immagini del multiplayer di Titanfall 2.

 

 

[E3 2016] Titanfall 2: pubblicato il trailer-gameplay del single player

updated at 12-06-2016 21:36Redazione Player.it

Sul canale YouTube ufficiale di Titanfall è apparso il trailer-gameplay di Titanfall 2, che rivedramo sicuramente in occasione dell’EA Play che andrà in scena alle ore 22:00.

Respawn Entertainment ha deciso infatti di condividere in anticipo il filmato del gioco, mostrando per la prima volta immagini tratte dal gameplay del single player del sequel di Titanfall. Siamo sicuri che Electronic Arts diffonderà altri dettagli legati a Titanfall 2 nel corso della sua conferenza.

Titanfall 2 sarà disponibile il 28 ottobre 2016 e sarà pubblicato oltre che su Xbox One, anche su PlayStation 4 e PC.

Buona visione:


 

Titanfall 2: trapelate nuove informazioni?

updated at 25-05-2016 10:10Redazione Player.it

L’utente Reddit ilovegoogleglass potrebbe aver scoperto, e condiviso, alcuni nuovi dettagli su Titanfall 2. Secondo quanto segnalato, il gioco sarà pubblicato durante il mese di ottobre e sarà caratterizzato dalla presenza di diverse nuove abilità, tra le quali figura la possibilità di utilizzare un rampino. Il bonus pre-ordine, prosegue l’utente Reddit, sarà una pistola chiamata Violator mentre la parte sinistra dell’immagine presente al seguente link sarà la copertina di Titanfall 2.

Le informazioni in questione, nonostante non sia nota la fonte, sembrano nascondere un fondo di verità anche se la conferma ufficiale potremo averla solo durante la conferenza EA Play del mese prossimo. Ricordiamo che Titanfall 2 è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Titanfall 2 uscirà il 30 agosto 2016?

updated at 23-05-2016 10:03Redazione Player.it

Stamattina vi abbiamo riportato alcune notizie legate a Titanfall 2 e a quando saranno disponibili nuove informazioni e nuovi video gameplay. Fino a questo momento, né Respawn Entertainment, né Electronic Arts hanno diramato la data d’uscita e a questo punto, non resta che aggrapparci ai soliti rumor.

Il rivenditore MEPlay (medio-oriente) ha aggiunto il gioco al proprio listino, riportando anche una presunta data d’uscita, impostata il 30 agosto 2016. Questa data però non combacerebbe con le ultime informazioni emerse nei mesi scorsi: alcune parlerebbero di ottobre-novembre come mese d’uscita, mentre un’altra indiscrezione vorrebbe l’FPS nei negozi addirittura nel 2017.

Non ci resta che tratatre anche questo rumor con le dovute precauzioni. Vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Titanfall 2: niente nuove notizie fino all’E3 2016

updated at 23-05-2016 08:26Redazione Player.it

Titanfall 2 è sicuramente uno degli sparatutto più attesi dai fan, che dovranno pazientare fino al prossimo autunno prima di poter mettere le mani sul secondo capitolo della serie FPS.

Respown Entertainment ha rivelato tramite il proprio profilo ufficiale che sta lavorando duramente sul gioco affinché tutto fili liscio. Inoltre, lo sviluppatore ha rivelato a tutti gli utenti che fino all’E3 2016 non saranno diramate informazioni legate al titolo. Novità e magari filmati gameplay saranno invece di casa durante la fiera videoludica di Los Angeles. Respawn ha dato appuntamento alla conferenza di Electronic Arts (EA Play), che si terrà il 12 giugno alle ore 22:00.

Ecco i due tweet:

Vi ricordiamo che Titanfall 2 sarà pubblicato entro la fine del 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Titanfall 2 arriverà quest’anno

updated at 11-05-2016 10:38Redazione Player.it

Electronic Arts ha confermato che Titanfall 2 sarà rilasciato durante il terzo quarto dell’anno finanziario 2017: questo significa che il gioco sarà pubblicato tra il mese di ottobre e il mese di dicembre di quest’anno.

L’energia attorno a Titanfall 2 è molto positiva. Non vediamo l’ora di mostrarvi di più durante il mese di giugno, nell’evento EA Play” ha dichiarato Andrew Wilson, CEO di Elecronic Arts.

Ricordiamo che Titanfall 2 è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Titanfall 2 arriva già quest’anno?

updated at 18-04-2016 15:13Redazione Player.it

Tutti sappiamo che Titanfall 2 sarà completamente rivelato soltanto a giugno, durante il prossimo E3. Per quanto riguarda la data di uscita, almeno per ora, vige lo stretto riserbo. Non tra i rivenditori, però.

titanfall-2-arriva-quest-anno

Fino a ieri alcuni rivenditori più “coraggiosi” che si spingevano a predire la data di uscita di Titanfall 2 lo riportavano per la primavera del 2017, ma il retailer online GAME si è spinto oltre ed ha scritto “TBC-2016”. Certo, non possiamo dirlo con certezza, ma le voci secondo cui il sequel del primo Titanfall potrebbe arrivare sotto Natale si fanno più insistenti.

A questa indiscrezione si aggiunge l’intervista del CEO di EA Blake Jorgensen che aveva anticipato come Titanfall 2 sarebbe uscito nella seconda parte dell’anno finanziario 2016 che si chiude ad ottobre di quest’anno. Che la data di uscita sia più vicina del previsto? Aspettiamo ancora un paio di mesi e lo sapremo.

 

Titanfall 2: nuovi dettagli di gioco

updated at 17-04-2016 18:24Redazione Player.it

Titanfall 2 è ormai una certezza e mentre tutti attendono la conferenza Microsoft al prossimo E3 2016 per saperne – forse – qualcosa di più, ecco che il sito ufficiale del gioco ci viene in qualche modo incontro.

 

Così, se Titanfall, il primo, è stato un gioco innovativo ma “trattenuto” da alcuni schemi voluti dagli sviluppatori, il prossimo Titanfall 2 potrebbe essere davvero un gioco rivoluzionario. Tra le cose che sono recentemente emerse troviamo, per esempio, che i Titan potranno correre sui muri e che utilizzeranno spade giganti per scontri corpo a corpo furiosi.

Ora attendiamo Giugno quando, appunto, potremmo venirne maggiormente a capo grazie alla presenza di Respawn sul palco Microsoft.

 

Titanfall 2: primo assaggio ufficiale

updated at 12-04-2016 09:52Redazione Player.it

Respawn Entertainment hanno rilasciato un primo assaggio ufficiale per Titanfall 2, il sequel in arrivo per PlayStation 4, PC e per Xbox One.

Il video in questione è visibile nel player presente poco sotto nell’articolo mentre la presentazione ufficiale, ha fatto sapere Electronic Arts, publisher del gioco, avverrà il 12 giugno alle ore 22.00, in occasione dell’evento EA Play. La software house infatti non parteciperà all’E3 di quest’anno per tenere un proprio evento, chiamato appunto EA Play.

Per il momento non si conoscere ancora la data di uscita di Titanfall 2.


 

Titanfall 2 in arrivo a fine anno?

updated at 11-02-2016 11:11Redazione Player.it

Titanfall 2 arriverà questo inverno, stando a quanto riportato da una nuova gamma di action figure dedicata al gioco. La società realizzatrice di giocattoli McFarlane ha presentato una nuova linea di prodotti annunciando che sarà disponibile nel corso dell’inverno di fine anno in concomitanza con il gioco.

titanfall-2-fine-2016

L’attesissimo Titanfall 2 darà ai giocatori l’azione frenetica che hanno imparato ad amare, carica di momenti drammatici cinematografici attraverso nuovi personaggi memorabili” si legge nella descrizione dei prodotti McFarlane.

Per il momento non c’è alcuna data o periodo di uscita più preciso mentre ricordiamo che, stando a quanto indicato precedentemente da Electronic Arts, Titanfall 2 giungerà su PC, PlayStation 4 e Xbox One entro il mese di marzo del 2017.

 

Titanfall 2 avrà una campagna single player

updated at 08-02-2016 10:24Redazione Player.it

Jesse Stern, lead writer di Titanfall 2, ha confermato che il gioco avrà una campagna single player, contrariamente a quanto successo con il primo capitolo approdato su PC e sulle console Microsoft.

titanfall-2-campagna-single-player

Una delle carenze del primo gioco era che semplicemente non avevamo il meccanismo per dire ‘ecco chi sei, dove ti trovi e cosa c’è intorno a te’. Per questo stiamo facendo del nostro meglio per fornire una visione della rivisitazione della rivoluzione americana e della guerra civile americana nello spazio” ha dichiarato Stern “Quello che ci ispira è il collegamento del progresso tecnologico con l’inevitabilità del conflitto”.

Stern, oltre a ribadire la presenza di una campagna single player, ha svelato come il gioco sia in via di sviluppo da poco più di un anno. Ricordiamo che l’arrivo di Titanfall 2, di cui deve esserci ancora l’annuncio ufficiale, è atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Titanfall 2 riprodurrà la Guerra Civile americana nello spazio

updated at 07-02-2016 19:10Redazione Player.it

Jesse Stern, di Respawn, ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni in merito al prossimo Titanfall 2. La data di uscita non è ancora nota ma potrebbe essere intorno alla fine di quest’anno o nei primissimi mesi del 2017.

titanfall2_1

Le altre novità sono l’ambientazione e le piattaforme di uscita. Titanfall 2 non sarà più un’esclusiva Xbox One ma arriverà anche sulla concorrente PS4. Per quanto riguarda l’ambientazione di gioco, inoltre, Stern ha dichiarato che l’intento è quello di riprodurre la Guerra Civile americana nello spazio. Gli sviluppatori, infatti, hanno immaginato una nuova generazione di immigrati che approdano su un pianeta abitabile e dove dovanno lottare per conquistare i propri diritti nei confronti delle popolazioni locali.

Titanfall 2, dunque, è in una fase molto più avanzata di quanto ci si aspettasse e molto presto avremo molti più dettagli a disposizione. Stay tuned!

 

EA: entro un anno arrivano Mass Effect Andromeda e Titanfall 2

updated at 29-01-2016 15:11Redazione Player.it

Durante un incontro con gli investitori, il CEO di EA, Andrew Wilson, ha presentato i dati sui videogiochi di prossima uscita.

ea-un-anno-mass-effect-andromeda-titanfall-2

Wilson non è stato molto preciso, ma almeno ha dato una chiara indicazione temporale: entro la fine dell’anno fiscale (marzo 2017) usciranno grandi titoli del calibro di Mass Effect Andromeda, Titanfall 2 e il nuovo Battlefield. Anche se per i primi due giochi non ci sono indicazioni più precise (a parte la definizione “later 2017” per Mass Effect), per Battlefield la finestra temporale stabilita è sempre la stessa: ottobre 2016, in linea con le uscite degli altri anni.

Inoltre, sempre a proposito di Battlefield, Wilson ha tenuto a precisare che non si tratterà di uno spin-off come accaduto con Hardline, ma si riprenderà con la numerazione classica, quindi dovremmo riprendere con Battlefield 5. In merito a Titanfall 2 invece l’unico dettaglio che Blake Jorgensen ha rilasciato è stato che sarà multipiattaforma, e dunque non sarà più destinato solo alle Xbox.

 

TitanFall 2: niente E3 quest’anno

updated at 29-05-2015 10:48Redazione Player.it

TitanFall 2 non sembra molto vicino all’uscita. Se lo fosse avremmo visto qualcosa al prossimo E3 di Los Angeles. E invece calma piatta.

titanfall-2-niente-e3

Vince Zampella, gran capo di Respawn, ha dichiarato apertamente via Twitter: “al prossimo E3 non ci sarà TitanFall 2“. Niente filmati, demo e nemmeno una foto, per il sequel multipiattaforma di Titanfall dovremo attendere ancora a lungo, segno che il gioco non è per nulla pronto, tutt’altro. Non per altro per la sua uscita si parla di un periodo tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017, quindi c’è tutto il tempo per lavorarci su.

 

TitanFall 2: individuato periodo di uscita

updated at 06-05-2015 16:03Redazione Player.it

TitanFall 2 non vedrà la luce prima di un anno. Di questo ne è certa la EA che ieri, in un incontro che si è tenuto con gli azionisti, ha presentato i suoi piani per il futuro.

Il futuro prevede, come già ampiamente annunciato da tempo, anche TitanFall 2, ma non per quello immediato. Per lui infatti si parla dell’anno fiscale 2017. Questo non significa che uscirà necessariamente nel 2017. L’anno fiscale americano infatti non corrisponde a quello solare, ma parte il 1° aprile del 2016 e termina il 31 marzo 2017. Ciò significa che, verosimilmente, potremmo giocare a TitanFall 2 (che ricordiamo non sarà un’esclusiva Microsoft) l’estate dell’anno prossimo o per il periodo natalizio successivo.

 

Ufficiale: Titanfall 2 sarà multipiattaforma

updated at 13-03-2015 00:01Redazione Player.it

Respawn, lo studio sviluppatore di Titanfall, ha confermato che il sequel del gioco sarà della serie sarà un multipiattaforma. Il titolo, che sarà pubblicato anche questa volta da Electronic Arts, non ha ancora un titolo ufficiale (probabilmente sarà Titanfall 2, ndr) e non sono state annunciate ufficialmente le piattaforme sulle quali approderà il gioco. In questo caso però pare ci siamo pochi dubbi a riguardo, dal momento che Titanfall 2 dovrebbe approdare su PC, PlayStation 4 e su Xbox One.

titanfall-dettagli-nuova-patch

 

Titanfall 2 sarà multi-piattaforma

updated at 10-02-2015 11:32Redazione Player.it

Blake Jorgensen di Electronic Arts ha parlato del “possibile” nuovo capitolo di Titanfall, anche se, stando alle parole del CFO di EA, pare molto probabile l’arrivo di un primo sequel per questa nuova serie. Egli ha spiegato infatti come in futuro “probabilmente ci sarà un nuovo Titanfall” e “probabilmente sarà su più piattaforme”.

titanfall-sconti-gioco-season-pass

Nonostante l’utilizzo ripetuto della parola probabilmente sembra che ci siano pochi dubbi per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo capitolo Titanfall.