Fallout 4 in esclusiva su Xbox One?


Non sono per il momento molte le informazioni relative a Fallout 4, quello che dovrebbe essere il prossimo grande progetto sviluppato da Bethesda. Ci pensa allora il forum di NeoGaf ad alimentare le indiscrezioni con una notizia scottante: il gioco sarà presentato all’E3 2013 durante la conferenza Microsoft come una delle 15 esclusive promesse per Xbox One.
 
97692-fallout4
La notizia va chiaramente presa con le pinze visto che la fonte è pur sempre il solito presunto chiacchiericcio che contraddistingue rumor di questo tipo ma, per dovere di cronaca, si parla di un accordo stretto tra Bethesda e Microsoft che permetterà a Xbox One di pregiarsi di una esclusiva di terze parti del valore di Fallout 4. Più realisticamente, è possibile pensare che i DLC del gioco usciranno prima sulla console erede di Xbox 360, come accaduto già per Skyrim.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, video con sette minuti di gameplay

Cheat Epic: aura al massimo