Alan Wake 2 | Come trovare la password del computer del Centro Riabilitazione

Alan Wake 2 password del centro riabilitazione

In Alan Wake 2, durante le indagini del quinto capitolo, Saga Anderson dovrà sbloccare la porta della mensa del centro di riabilitazione Valhalla per poter proseguire. Per farlo però dovrà prima scoprire la password del computer nella Stanza di sicurezza, ecco una guida su come fare per sbloccarla.

Non dimenticate di dare un’occhiata alla guida completa di Alan Wake 2 che abbiamo realizzato per voi.

Come capire la password del Computer di Blum?

Alan Wake 2 diario di Vlad
Il giorno più felice di Vlad!

Dopo aver analizzato il computer scoprirete che è bloccato da una password. Per trovarla dovrete analizzare il calendario attaccato sul muro di fronte al computer, i fogli sul banco della cucina alla sinistra del computer e quelli nello schedario adiacente al computer e sempre nella Stanza di sicurezza.

Ora accedete al luogo mentale e mettete tutte le info raccolte sul tabellone del caso. Se notate bene capirete che la password è una data. La data del giorno in cui Vlad è stato accolto nella setta dell’albero con la cerimonia.

Alan Wake 2 il calendario di Vlad
Vlad è un uomo parecchio impegnato.

Per capire qual è la password dovrete rileggere i fogli sul banco della cucina e quello nello schedario. Sul primo leggerete che Vlad è stato ammesso il 15/08 mentre dal secondo capirete che la cerimonia di iniziazione si terrà il primo giorno di luna nuova successivo alla data di ammissione. A questo punto vi basterà leggere il calendario per capire che il giorno è il 17/08. Quindi la password del computer di Blum è: 170823.

Bright Falls è ricca di luoghi in cui investigare e segreti, non dimenticate quindi di dare un’occhiata anche alle Casse della Setta e, soprattutto, alle Filastrocche per continuare ad affrontare altri interessantissimi puzzle!