GOW Ragnarok | Jotunheim 100% (Tutti i Collezionabili)

God of war ragnarok guida ai collezionabili di Jotunheim

La terra dei giganti attende di essere scoperta anche in God of War Ragnarok, se volete raccogliere tutti i collezionabili di Jotunheim siete nel posto giusto e in questa guida vi mostreremo tutti quelli da trovare.

Per tutti gli altri regni e le altre guide visitate la nostra guida completa di God of War Ragnarok.

IMPORTANTE: la guida è divisa come le stesse zone in cui è diviso il gioco, quindi non avrete fatica ad orientarvi. A Jotunheim il percorso è abbastanza obbligato e la guida sarà divisa per personaggi.

Prima visita con Atreus

Appunti: mentre procedete con Atreus li troverete sotto alcune vecchie impalcature.

Forziere leggendario: sul vostro cammino prima di arrampicarvi sulla superficie rossastra a sinistra. Contiene evocazione runica Stambecco Furioso.

Forziere leggendario: dopo il minigame del lancio del sasso sull’acqua, raggiungete l’arco e arrampicatevi a sinistra con Jalla per trovare un appiglio che vi porta al forziere. Contiene accessorio Raffinatura delle Pietre Runiche.

Forziere leggendario: nella grotta in cui dovrete cercare i nidi di Abietti. Lo troverete facilmente poco sotto ad uno dei nidi. Contiene l’accessorio Potenza Runica.

Seconda visita con Kratos

Potrete visitare Jotunheim con Kratos solo dopo aver finito il gioco. Potrete raggiungere l’accampamento di Angrboda, approfondire un po’ la lore della trama e raccogliere uno dei 9 fiori dei regni.