NBA 2K22 | Tutti i Codici Spogliatoio, lista aggiornata

Cosa sono i Codici Spogliatoio di NBA 2K22? Se sei un fan della serie cestistica di Take-Two, puoi proseguire oltre fino alla lista aggiornata dei Codici Spogliatoio di NBA 2K22. In ogni caso consulta costantemente questa pratica guida in modo da essere sempre aggiornato perché i Codici Spogliatoio di NBA 2K22 garantiscono bonus e ricompense gratis nella modalità MyTeam una volta inseriti nella sezione apposita di gioco: pacchetti, gettoni, giocatori, MT, maglie, palloni e perfino schemi di gioco, tante ricompense in grado di potenziare la tua esperienza di gioco in modalità MyTeam in maniera sensibile.

Come riscattare i Codici Spogliatoio di NBA 2K22

Una volta avuto accesso alla modalità MyTeam, puoi riscattare i Codici Spogliato di NBA 2K22 navigando dalla Home nel menu Community Hub e selezionando l’opzione Codici Spogliatoio. Nella modalità Carriera invece basta navigare verso il menu Opzioni/Esci e lì si troverà una voce per i Codici Spogliatoio. Consulta la lista in basso per inserire il codice e una volta finito avrai la tua ricompensa. A volte per ricevere i premi è necessario completare dei minigiochi, ma le ricompense gratis dei Codici Spogliatoio di NBA 2K22 sono sempre garantite.

Codici Spogliatoio di NBA 2K22, lista aggiornata MyTeam

  • MYTEAM-LIMITED-EDITION-2-PG13
    Scadenza: 19 novembre 2021
    • Pacchetto Limited Edition II
  • PD-NATE-THURMOND-IN-MYTEAM
    Scadenza: 23 novembre 2021
    Una ricompensa tra:
    • Pacchetto Primetime V
    • Pacchetto Distintivi Rim Protector

Codici Spogliatoio di NBA 2K22, lista aggiornata Carriera

  • In arrivo…

Non è finita qui!

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Hai suggerimenti o domande?
Segnalacelo nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta. Oltre a prestare le sue dita a Player.it scrive news e guide all'acquisto per Tom's Hardware, ed è PR nella fan-community di Pokémon Millennium.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

god of war ragnarok tutte le informazioni

God of War: Ragnarok | Tutto quello che sappiamo

Ghost of Tsushima Director’s Cut : a che ti serve l’acciaio Giapponese? | Recensione PS5